Con i 3 strappi finali potrebbe vincere Pogacar ma io credo che la saggezza impone che pensi alla vittoria del Tour ed eviti rischi e lasci campo libero ad uno dei gregari. Su quegli strappi io dico Narvaez che è esplosivo come pochi, anzi come Pogi ... AahahhahahaAvrei detto Groves in una volata col gruppo ridotto. Ma credo che dopo la faticaccia di ieri non credo possa vincere.
Van Aert se la visma corre bene (ahahaha) e lui non si mette a tirare con tutti a ruota come un esordiente.
Io ho pronosticato Groves ieri, ma oggi sarei molto sorpreso perché ieri ha speso e poi quei 3 strappi non sono proprio il massimo per lui. WVA potrebbe anche essere se non fosse che in questo Tour non ha certo mostrato una forma smaglianteAvrei detto Groves in una volata col gruppo ridotto. Ma credo che dopo la faticaccia di ieri non credo possa vincere.
Van Aert se la visma corre bene (ahahaha) e lui non si mette a tirare con tutti a ruota come un esordiente.
dall'ultimo scollinamento quanto manca all'arrivo?Io ho pronosticato Groves ieri, ma oggi sarei molto sorpreso perché ieri ha speso e poi quei 3 strappi non sono proprio il massimo per lui. WVA potrebbe anche essere se non fosse che in questo Tour non ha certo mostrato una forma smagliante
Infatti Pogacar ha lasciato intendere che se non corre lui per la vittoria di tappa, c'è narvaezCon i 3 strappi finali potrebbe vincere Pogacar ma io credo che la saggezza impone che pensi alla vittoria del Tour ed eviti rischi e lasci campo libero ad uno dei gregari. Su quegli strappi io dico Narvaez che è esplosivo come pochi, anzi come Pogi ... Aahahhahaha
La salita è 1100 m al 5,5 per cento su una tappa che è di 80 km reali. Per me nessuno stacca nessuno. Al massimo uno riesce a staccarle il gruppo e arrivare da solo ma è difficileIo ho pronosticato Groves ieri, ma oggi sarei molto sorpreso perché ieri ha speso e poi quei 3 strappi non sono proprio il massimo per lui. WVA potrebbe anche essere se non fosse che in questo Tour non ha certo mostrato una forma smagliante
Un campione così forte con una bici così brutta...La bici celebrativa per Pogi oggi a Parigi,
Interessante la sella molto inclinata in avanti..
Vedi l'allegato 495592
Ti hanno già risposto. 6kmdall'ultimo scollinamento quanto manca all'arrivo?
Questo è vero. Però bisogna vedere se i velocisti tengono il gruppo se qualcuno fa una fiammata. Potrebbe essere una volata ristretta di un gruppetto senza velocisti.La salita è 1100 m al 5,5 per cento su una tappa che è di 80 km reali. Per me nessuno stacca nessuno. Al massimo uno riesce a staccarle il gruppo e arrivare da solo ma è difficile
Arrivati all' ultima tappa d'obbligo ringraziare @Teo66 per il solito lavorone che ci ha permesso di commentare live questo TdF
PS: qualcuno sa a che ora inizia la diretta rai?
Possono fare le foto coi bicchieri direttamente nel circuito finale...Il malato tira in pianura per i compagni:
![]()
Tempi per la CG neutralizzati ai -50km per la pioggia a Parigi.
Possono fare le foto coi bicchieri direttamente nel circuito finale...
É stato minacciato da @Doctor SpeckUn complimento a Pogi però devo farglielo: bravo a non mettere i calzini gialli con le scarpe bianche
![]()

Potrebbe essere per accordarsi al mismatch telaio+maglia vs calzini dei compagni di squadra.Un complimento a Pogi però devo farglielo: bravo a non mettere i calzini gialli con le scarpe bianche
![]()