Tour 2025 domenica 27.07 21a tappa Mantes-la-Ville>Paris Champs-Élysées

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.322
12.313
Udine
Visita sito
Avrei detto Groves in una volata col gruppo ridotto. Ma credo che dopo la faticaccia di ieri non credo possa vincere.
Van Aert se la visma corre bene (ahahaha) e lui non si mette a tirare con tutti a ruota come un esordiente.

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.106
3.226
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Avrei detto Groves in una volata col gruppo ridotto. Ma credo che dopo la faticaccia di ieri non credo possa vincere.
Van Aert se la visma corre bene (ahahaha) e lui non si mette a tirare con tutti a ruota come un esordiente.
Con i 3 strappi finali potrebbe vincere Pogacar ma io credo che la saggezza impone che pensi alla vittoria del Tour ed eviti rischi e lasci campo libero ad uno dei gregari. Su quegli strappi io dico Narvaez che è esplosivo come pochi, anzi come Pogi ... Aahahhahaha

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.106
3.226
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Io ho pronosticato Groves ieri, ma oggi sarei molto sorpreso perché ieri ha speso e poi quei 3 strappi non sono proprio il massimo per lui. WVA potrebbe anche essere se non fosse che in questo Tour non ha certo mostrato una forma smagliante

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.230
19.704
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io ho pronosticato Groves ieri, ma oggi sarei molto sorpreso perché ieri ha speso e poi quei 3 strappi non sono proprio il massimo per lui. WVA potrebbe anche essere se non fosse che in questo Tour non ha certo mostrato una forma smagliante
dall'ultimo scollinamento quanto manca all'arrivo?

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.635
1.976
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Con i 3 strappi finali potrebbe vincere Pogacar ma io credo che la saggezza impone che pensi alla vittoria del Tour ed eviti rischi e lasci campo libero ad uno dei gregari. Su quegli strappi io dico Narvaez che è esplosivo come pochi, anzi come Pogi ... Aahahhahaha
Infatti Pogacar ha lasciato intendere che se non corre lui per la vittoria di tappa, c'è narvaez

• Mi piace
Reactions: mlv

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.322
12.313
Udine
Visita sito
La salita è 1100 m al 5,5 per cento su una tappa che è di 80 km reali. Per me nessuno stacca nessuno. Al massimo uno riesce a staccarle il gruppo e arrivare da solo ma è difficile

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.106
3.226
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
La salita è 1100 m al 5,5 per cento su una tappa che è di 80 km reali. Per me nessuno stacca nessuno. Al massimo uno riesce a staccarle il gruppo e arrivare da solo ma è difficile
Questo è vero. Però bisogna vedere se i velocisti tengono il gruppo se qualcuno fa una fiammata. Potrebbe essere una volata ristretta di un gruppetto senza velocisti.

Però, per carità, possibile anche che qualche velocista (Merlier, Milan, Groves) riesca a tenere sullo strappo e poi vinca la volata.

Io dico che qualche squadra (la UAE per Narvaez o la Visma per Wout) proverà a fare 3 fiammate per sfiancare i velocisti e sfoltire il gruppo di testa. Che poi arrivi uno in solitaria ... non lo so

• Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.154
46.503
100
dove capita
Visita sito
Il malato tira in pianura per i compagni:

Gw36vvTW8AESoIE

Tempi per la CG neutralizzati ai -50km per la pioggia a Parigi.