Comunque pedalata sempre elegantissima, sembra non faccia neanche fatica![]()
Zitto zitto è ancora lì
Comunque pedalata sempre elegantissima, sembra non faccia neanche fatica![]()
Parliamo di uno che l'anno scorso si é preparato mostruosamente per il tour dopo un incidente ben piú grave, non sarà una clavicola e fermarloE' un professionista. Uno dei più forti del mondo. Non vedo perchè questo infortunio dovrebbe essere di testa diverso da quelli a ripetizione che hanno avuto Van Aert e Remco in questi anni. Per citare due big ma non gli unici. Van Aert ha vinto una Roubaix 3 mesi dopo una frattura a una gamba.
La Vuelta forse non la faceva comunque. Tempo per farsi trovare pronto per mondiale e Lombardia ne ha. Sono due gare secche non deve approntare una preparazione come quella di un grande Giro. Non vedo perchè non debba poterle fare e io glielo auguro.
Zitto zitto è ancora lì
Sicuramente dispiace per lui, per lo spettacolo, e perche' ci ricorda che razza di sport sia. Comunque e' tornato da cadute ben peggiori, piu' forte e determinato di prima. Io al posto suo ero gia' ai Caraibi vita natural durante.Spero di sbagliarmi ma penso che sia la fine di Vingegaard ad alti livelli, penso che sia più brutta di testa che per il fisico per me.
Non l’ho mai tifato ma mi dispiace tanto per lui oggi
Ma avra un anno in piùParliamo di uno che l'anno scorso si é preparato mostruosamente per il tour dopo un incidente ben piú grave, non sarà una clavicola e fermarlo
In bici a far la spesa ? In autoPogacar stara' facendo intoro ai 1700 di VAM con la stessa sforzo con cui io vado in bici a fare la spesa
Immagina a RemcoMadonna Lipo mi fa cadere proprio i coglioni a terra… Mamma mia