Tour 2026 domenica 19.07 15a tappa Champagnole - Plateau de Solaison

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.189
46.617
100
dove capita
Visita sito
Va beh però mi sa che la visma mena gramo e anche parecchio. Stanno sempre per terra.
Tra l'altro il bisogno di schierare la squadra davanti a quella andatura, come se avessero loro la maglia, mi sembrava proprio un comportamento strano

Comunque che sfiga porca miseria… Ma perché passare all’esterno se la traiettoria migliore era a destra! Veramente un peccato…

A me sembra che abbia fatto tutto da solo...non mi sembra proprio sfiga.

• Mi piace
Reactions: golias

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.387
4.053
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ha corretto un po' tardi la traiettoria su una curva presa da tutti comunque forte, chi tirava davanti era bello in piega. Forse gli e' finito l'anteriore su quei sanpietrini intorno allo spartitraffico. In ogni caso ha perso l'anteriore ed ha battuto la spalla sull'asfalto.

• Mi piace
Reactions: Teo66
23 Ottobre 2015
7.190
4.670
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ha corretto un po' tardi la traiettoria su una curva presa da tutti comunque forte, chi tirava davanti era bello in piega. Forse gli e' finito l'anteriore su quei sanpietrini intorno allo spartitraffico. In ogni caso ha perso l'anteriore ed ha battuto la spalla sull'asfalto.
Hanno sbagliato i Visma a non girare subito a destra, prendendo lo spartitraffico al contrario avevano pochissimo spazio.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.594
1.338
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Spero di sbagliarmi ma penso che sia la fine di Vingegaard ad alti livelli, penso che sia più brutta di testa che per il fisico per me.
Non l’ho mai tifato ma mi dispiace tanto per lui oggi

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.484
4.389
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Spero di sbagliarmi ma penso che sia la fine di Vingegaard ad alti livelli, penso che sia più brutta di testa che per il fisico per me.
Non l’ho mai tifato ma mi dispiace tanto per lui oggi
E' un professionista. Uno dei più forti del mondo. Non vedo perchè questo infortunio dovrebbe essere di testa diverso da quelli a ripetizione che hanno avuto Van Aert e Remco in questi anni. Per citare due big ma non gli unici. Van Aert ha vinto una Roubaix 3 mesi dopo una frattura a una gamba.
La Vuelta forse non la faceva comunque. Tempo per farsi trovare pronto per mondiale e Lombardia ne ha. Sono due gare secche non deve approntare una preparazione come quella di un grande Giro. Non vedo perchè non debba poterle fare e io glielo auguro.