Ma che razza di percorso, quel pezzo di strada era tutto uno spartitraffico... e non so quanto segnalatiComunque che sfiga porca miseria… Ma perché passare all’esterno se la traiettoria migliore era a destra! Veramente un peccato…
Era in controllo, non si è nemmeno alzato in piedise la guardi dall'alto non gli si è mai riavvicinato.
Se l'ha lasciato vincere è un grande attore e poi non si capirebbe il perchè
Se l'ha lasciato vincere ha fatto solo bene.
Post invecchiati male.. Remco sicuramente oggi perderà parecchio dai diretti rivali per il terzo posto
Eh ma "i pronostici sono belli perchè vengono poi regolarmente smentiti"Post invecchiati male
io ho portato un po' di sfiga a Seixas a quanto parePost invecchiati male
Non mi spiegherei perché regalargli la vittoria.
Io credo che Pogacar potesse vincere la tappa andandosene quando voleva lungo la salita. Ma ha aspettato Del Toro e francamente per quanto lecito i suoi due scattini nell'ultimo km li ho trovati "biechi".Se non altro per una volta non hanno fatto il bello e il brutto, non credo abbiano lasciato vincere RE.
Chiaro, se Pogacar partiva ai -4 o -5 vinceva lui.
A me Evenepoel piace, ma era palese che, per tutta la salita, Pogi abbia fatto il passo come un papa' fa il passo ai bambini. Non so veramente cosa sia successoOvvio, mica può vincere per davvero uno come RE
Non voleva dedicare la vittoria a Vingo, piuttosto secondoNon mi spiegherei perché regalargli la vittoria.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?