Tour 2026 domenica 19.07 15a tappa Champagnole - Plateau de Solaison

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.195
46.640
100
dove capita
Visita sito
Se l'ha lasciato vincere ha fatto solo bene.

Anche secondo me. Dopo aver tirato i freni per 5km per far vincere del Toro quando poteva andarsene quando voleva andare a ciurlare Remco sul traguardo sarebbe stata una bastardata.
Ha fatto la "volata" seduto a bocca chiusa.

Bravo Remco in ogni caso.
Lipo suca.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.843
5.334
Visita sito
Bici
MTB
Non mi spiegherei perché regalargli la vittoria.
Fosse stato compagno di squadra di Vingegaard avrei capito, avesse tirato tutta la salita pure, fossero vicini di casa .. ma così non trovo spiegazioni.
Probabilmente il lavoro fatto per Del Toro, gli sforzi degli ultimi giorni gli hanno tolto un po' di brillantezza. E RE i giorni scorsi ha mostrato di gestire bene gli sforzi e arrivare con una gamba ancora "bella piena" sl traguardo.

• Mi piace
Reactions: blues boy

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.484
4.389
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Se non altro per una volta non hanno fatto il bello e il brutto, non credo abbiano lasciato vincere RE.
Chiaro, se Pogacar partiva ai -4 o -5 vinceva lui.
Io credo che Pogacar potesse vincere la tappa andandosene quando voleva lungo la salita. Ma ha aspettato Del Toro e francamente per quanto lecito i suoi due scattini nell'ultimo km li ho trovati "biechi".
Però dimostrano che la tappa volevano vincerla eccome.
Ma Remco nell'esplosività finale quest'anno è cresciuto enormemente lo abbiamo visto più volte e a quel punto non sono convinto che Pogacar nelle ultime centinaia di metri non ci abbia provato. Non sarebbe scattato Del Toro chiaramente per fiaccare Remco se non volevano la tappa.
Sensazioni. Non ho visto i dati watt di Pogacar. Ma sarebbe la prima volta che fa il "buono".
Forse ha avuto pietà di uno "non da GT".