@andry96 é notoriamente bicisessualeBravo Evenepoel che abbiamo scoperto essere pure un sex toy per qualcuno qui![]()
@andry96 é notoriamente bicisessualeBravo Evenepoel che abbiamo scoperto essere pure un sex toy per qualcuno qui![]()
Come ai tempi di Indurain, due crono da 60 km renderebbero la corsa molto più combattuta, secondo me.Un fenomeno come Remco meriterebbe un tour disegnato differentemente . Potrebbe uscirne un tour epico . Lipovitz zecca .

Eh beh...anche tu... è noto che si sopravvaluta.Ormai RE è il nuovo Nibali, per 1 (una) volta che lo batte "eh, niente, lo ha lasciato vincere"
Chiaro, le dinamiche della corsa, Vinge out che avrebbe attaccato, Del Toro forse dolorante con Pogacar che fa il ritmo e non scatta ...
Opinioni . La prima parte della volata l'ha fatta in fuorisella , poi più che sedersi sulla sella ci è caduto , le immagini dall'alto parlano chiaro . Per me anche volendo non passava . Comunque sia gran tappa .Anche secondo me. Dopo aver tirato i freni per 5km per far vincere del Toro quando poteva andarsene quando voleva andare a ciurlare Remco sul traguardo sarebbe stata una bastardata.
Ha fatto la "volata" seduto a bocca chiusa.
Bravo Remco in ogni caso.
Lipo suca.
Ne basterebbero due da 30 (ma crono vere) , con due da 60 la bilancia penderebbe verso Remco .Come ai tempi di Indurain, due crono da 60 km renderebbero la corsa molto più combattuta, secondo me.
Almeno per le prime due settimane.
Opinioni . La prima parte della volata l'ha fatta in fuorisella , poi più che sedersi sulla sella ci è caduto , le immagini dall'alto parlano chiaro . Per me anche volendo non passava . Comunque sia gran tappa .
Io sono (quasi) sicuro che Pogacar potesse vincere la tappa andandosene quando voleva. E credo che questo lo dubitino in pochi.Opinioni si, ma credere che Pogi non potesse vincere sta'tappa quando e come voleva per me è un'opinione bella forte![]()
A parte tutto, che necessità c’è di svegliare uno alle 2 di notte per un controllo qiando partono alle 13:30 e vengono controllati all’arrivo?
Se è per evitare che si dopino di notte, lo possono comunque fare dopo che sono stati controllati alle 2.
Chissà cosa succederebbe se fossero entrati questa notte nelle stanze di spagnoli e argentini che solo giocano la finale.
Avrebbero trovato un via vai di signorine in lingerie ...e avrebbero chiesto asilo politico.Chissà cosa succederebbe se fossero entrati questa notte nelle stanze di spagnoli e argentini che solo giocano la finale.
Remco ha una buona volata ma è partito lungo per rispondere a del toro. Penso che, anche per quello che si è visto in TV, Pogacar non l'abbia fatta assolutamente a tutto gas e se avesse voluto l'avrebbe saltato.Io sono (quasi) sicuro che Pogacar potesse vincere la tappa andandosene quando voleva. E credo che questo lo dubitino in pochi.
Sulla volata non sono così sicuro che invece gliela abbia lasciata.
Eh si' ... a 1700 di vam lui parlava tranquillo alla radiolinaPogacar stara' facendo intoro ai 1700 di VAM con la stessa sforzo con cui io vado in bici a fare la spesa
Tu per non sbagliare ,calcola che lui va in salita come tu vai in discesa e non sbagli.Pogacar stara' facendo intoro ai 1700 di VAM con la stessa sforzo con cui io vado in bici a fare la spesa
"Vive la France, vive Paul Seixas"
Una delle tante strategie del doping é di far sparire le sostanze per tempo cioè entro i controlli ad orario fisso quindi sono nati e si fanno i controlli a casa a sorpresa e in questo caso i controlli notturni durante la corsa, non ci vedo niente di strano purtroppoA parte tutto, che necessità c’è di svegliare uno alle 2 di notte per un controllo qiando partono alle 13:30 e vengono controllati all’arrivo?
Se è per evitare che si dopino di notte, lo possono comunque fare dopo che sono stati controllati alle 2.
Chissà cosa succederebbe se fossero entrati questa notte nelle stanze di spagnoli e argentini che solo giocano la finale.