Tour 2026 domenica 19.07 15a tappa Champagnole - Plateau de Solaison

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.065
7.481
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Che tadej potesse sicuramente fare la salita più forte é direi palese e quasi certamente andarsene da solo, che abbia regalato la vittoria boh, non dico di no la sensazione é quella

Perché regalarla a remco mi resta abbastanza oscuro

Penso che non gli interessasse più di tanto, palesemente è superiore e poteva andarsene quando voleva. Alla fine hanno riportato Del Toro in bianca e soprattuto son 2 UAE a podio.

Sicuro da martedì sarà di nuovo battaglia

• Mi piace
Reactions: WTM and andry96
23 Ottobre 2015
7.194
4.673
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Una delle tante strategie del doping é di far sparire le sostanze per tempo cioè entro i controlli ad orario fisso quindi sono nati e si fanno i controlli a casa a sorpresa e in questo caso i controlli notturni durante la corsa, non ci vedo niente di strano purtroppo
Certo, ma se fai i controlli alle 2 di notte e poi lasci i corridori liberi fino alle 13 o a fine gara, potrebbero prendere quello che vogliono, avrebbero tutto il tempo.
È solo ipocrisia ed impedire di far riposare al meglio gli atleti.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Certo, ma se fai i controlli alle 2 di notte e poi lasci i corridori liberi fino alle 13 o a fine gara, potrebbero prendere quello che vogliono, avrebbero tutto il tempo.
È solo ipocrisia ed impedire di far riposare al meglio gli atleti.
Il controllo non é "alle 2" é a sorpresa per verificare cosa succede ad orari casuali e quindi non permettere la programmazione di cosa fare/prendere

Poi che sia stato un caso strano si, mi auguro non abbiano ugualmente trovato nulla come immagino

• Mi piace
Reactions: camoscio d'oro

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.847
5.352
Visita sito
Bici
MTB
L'unica ipotesi di un "accordo" tra Pogacar e Remco è che sulla salita gli abbia detto "faccio ritmo regolare che Del Toro è caduto, se non scatti e vieni con noi poi ce la giochiamo in volata, se scatti parto e poi son cazzi tuoi".
Ovviamente ritmo regolare per RE è ideale.
Che gli abbia detto "se non scatti ti lascio vincere" mi sembra improbabile.
E in volata Pogacar ci è stato parecchio sui pedali, altro che "da seduto".

• Mi piace
Reactions: WTM and bianco222

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.486
4.404
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
L'unica ipotesi di un "accordo" tra Pogacar e Remco è che sulla salita gli abbia detto "faccio ritmo regolare che Del Toro è caduto, se non scatti e vieni con noi poi ce la giochiamo in volata, se scatti parto e poi son cazzi tuoi".
Ovviamente ritmo regolare per RE è ideale.
Che gli abbia detto "se non scatti ti lascio vincere" mi sembra improbabile.
E in volata Pogacar ci è stato parecchio sui pedali, altro che "da seduto".
E se gli avesse detto: ti lascio la tappa se mi lasci vincere il Tour?
Il famoso: tappa a te maglia a me.:mrgreen:

• Haha
Reactions: golias
23 Ottobre 2015
7.194
4.673
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Il controllo non é "alle 2" é a sorpresa per verificare cosa succede ad orari casuali e quindi non permettere la programmazione di cosa fare/prendere

Poi che sia stato un caso strano si, mi auguro non abbiano ugualmente trovato nulla come immagino
I controlli sono a sorpresa certo, ma se li fanno alle 2 di notte dopo è liberi tutti.
Non ne capisco proprio il senso, la notte dovrebbero essere vietati.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.486
4.404
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.486
4.404
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Leggo che piganzioli ha detto che sono stati ingannati dalla moto nella traiettoria della curva. Dumoilin ha detto che mancavano addetti d indicazioni chiare. Peccato
C'era un cartello chiaro prima che indicava di andare a dx. Ci sta che non lo abbiano visto essendo ventre a terra. Ma 3 suoi compagni davanti hanno fatto la curva. Lui in 4 ruota no. Ha sbagliato lui e basta. Succede ma non devono cercare colpe in altri.