andry96
Ammiraglia
Rallentando, comunque anche remco i km finali a bocca chiusaMi sono sbagliato, 1920 a bocca chiusa
Rallentando, comunque anche remco i km finali a bocca chiusaMi sono sbagliato, 1920 a bocca chiusa
Sisi, sia Pogi che Remco sono saliti con margine.Rallentando, comunque anche remco i km finali a bocca chiusa
Che tadej potesse sicuramente fare la salita più forte é direi palese e quasi certamente andarsene da solo, che abbia regalato la vittoria boh, non dico di no la sensazione é quella
Perché regalarla a remco mi resta abbastanza oscuro
Certo, ma se fai i controlli alle 2 di notte e poi lasci i corridori liberi fino alle 13 o a fine gara, potrebbero prendere quello che vogliono, avrebbero tutto il tempo.Una delle tante strategie del doping é di far sparire le sostanze per tempo cioè entro i controlli ad orario fisso quindi sono nati e si fanno i controlli a casa a sorpresa e in questo caso i controlli notturni durante la corsa, non ci vedo niente di strano purtroppo
Il controllo non é "alle 2" é a sorpresa per verificare cosa succede ad orari casuali e quindi non permettere la programmazione di cosa fare/prendereCerto, ma se fai i controlli alle 2 di notte e poi lasci i corridori liberi fino alle 13 o a fine gara, potrebbero prendere quello che vogliono, avrebbero tutto il tempo.
È solo ipocrisia ed impedire di far riposare al meglio gli atleti.
Non ho il tempo di ascesa ma con quella vam viene una stima di 7,5 w/kg per 31'30" di salitaRallentando, comunque anche remco i km finali a bocca chiusa
Non ho il tempo di ascesa ma con quella vam viene una stima di 7,5 w/kg per 31'30" di salita
Grazie! Dove l'hai trovato il tempo?32'09"
6,76W/kg per Remco
6,91W/kg per Pogi
E se gli avesse detto: ti lascio la tappa se mi lasci vincere il Tour?L'unica ipotesi di un "accordo" tra Pogacar e Remco è che sulla salita gli abbia detto "faccio ritmo regolare che Del Toro è caduto, se non scatti e vieni con noi poi ce la giochiamo in volata, se scatti parto e poi son cazzi tuoi".
Ovviamente ritmo regolare per RE è ideale.
Che gli abbia detto "se non scatti ti lascio vincere" mi sembra improbabile.
E in volata Pogacar ci è stato parecchio sui pedali, altro che "da seduto".
Grazie! Dove l'hai trovato il tempo?
Sono arrivati assieme. Non dovrebbe essere lo stesso il rapporto w/kg?32'09"
6,76W/kg per Remco
6,91W/kg per Pogi

I controlli sono a sorpresa certo, ma se li fanno alle 2 di notte dopo è liberi tutti.Il controllo non é "alle 2" é a sorpresa per verificare cosa succede ad orari casuali e quindi non permettere la programmazione di cosa fare/prendere
Poi che sia stato un caso strano si, mi auguro non abbiano ugualmente trovato nulla come immagino
Se stai davanti fai più watt, li fai uguale solo se sali a meno di 10 km/h che per loro equivale a una pendenza del 55%Sono arrivati assieme. Non dovrebbe essere lo stesso il rapporto w/kg?![]()
Sono arrivati assieme. Non dovrebbe essere lo stesso il rapporto w/kg?![]()
Ma quindi ci sono degli psicopatici che passano tutto il tempo a cronometrare il tempo che sta avanti uno o l'altro?!Direi che uno ha tirato un po' di piu' e tengono conto della scia (si parla di 21kmh di media)
Se stai davanti fai più watt, li fai uguale solo se sali a meno di 10 km/h che per loro equivale a una pendenza del 55%
Ci sta.Direi che uno ha tirato un po' di piu' e tengono conto della scia (si parla di 21kmh di media)

C'era un cartello chiaro prima che indicava di andare a dx. Ci sta che non lo abbiano visto essendo ventre a terra. Ma 3 suoi compagni davanti hanno fatto la curva. Lui in 4 ruota no. Ha sbagliato lui e basta. Succede ma non devono cercare colpe in altri.Leggo che piganzioli ha detto che sono stati ingannati dalla moto nella traiettoria della curva. Dumoilin ha detto che mancavano addetti d indicazioni chiare. Peccato