Oggi messaggio subliminale della UAE per Seixas.
Della serie guarda come trattiamo i giovani qui in squadra.
Fai il pusher del Maalox?
Il carattere di Seixas mi sembra più pepato rispetto a quello di Del Toro, dubito sia disposto a lavorare per Pogacar. Finirebbe come Ayuso.Oggi messaggio subliminale della UAE per Seixas.
Pare se ne venda parecchio in questi giorniFai il pusher del Maalox?

Rivenditore per la LombardiaSei cliente fisso di @Skardy?
Beh, tra pusher di Maalox, castori e pipparoli... certo che meriterebbe fan meno strambi EvenepoelRivenditore per la Lombardia

Non é che li avvisino prima che avranno il controllo alle due di notte, così da potersi regolare...Certo, ma se fai i controlli alle 2 di notte e poi lasci i corridori liberi fino alle 13 o a fine gara, potrebbero prendere quello che vogliono, avrebbero tutto il tempo.
È solo ipocrisia ed impedire di far riposare al meglio gli atleti.
A me sto nuovo ciclismo dove si lasciano le vittorie ad altri proprio non mi piace, anzi mi fa proprio cagare.Magari sbaglio ma mi piace pensare che, ad un certo punto, Taddeo abbia detto ai 2 "giocatevela" , e una volta che era chiaro che la partita l'aveva vinta RE non abbia voluto fare la fagianata. Per me giusto così
Più che era così necessario andare ai 3000 in quel punto? Davvero senza cervello e senza gambe in questo tour in Visma. Non mi sorprenderei di un passaggio di Vingo alla uno x.C'era un cartello chiaro prima che indicava di andare a dx. Ci sta che non lo abbiano visto essendo ventre a terra. Ma 3 suoi compagni davanti hanno fatto la curva. Lui in 4 ruota no. Ha sbagliato lui e basta. Succede ma non devono cercare colpe in altri.
Cadute come quelle se ne vedono tante. Le medie si sono alzate notevolmente e i centri città sono sempre più fatti per limite dei 50 o dei 30.Più che era così necessario andare ai 3000 in quel punto? Davvero senza cervello e senza gambe in questo tour in Visma. Non mi sorprenderei di un passaggio di Vingo alla uno x.
Non è che prima non ci fossero, vedi Armstrong / Pantani sul Ventoux nel 2000 (e relative polemiche a distanza di anni).A me sto nuovo ciclismo dove si lasciano le vittorie ad altri proprio non mi piace, anzi mi fa proprio cagare.
A me pare che in Visma non siano mai stati in grado di tutelare i loro uomini di punta. Personalmente non credo nella sfortuna.Cadute come quelle se ne vedono tante. Le medie si sono alzate notevolmente e i centri città sono sempre più fatti per limite dei 50 o dei 30.
È sempre bene far vincere altre squadre.A me sto nuovo ciclismo dove si lasciano le vittorie ad altri proprio non mi piace, anzi mi fa proprio cagare.
L'unica eccezione in cui si lascia la vittoria a un altro è quando sei primo in generale e uno non in classifica ti tira e ti fa guadagnare sugli altri, in quel caso gli lasci la tappa e tu ti tieni la maglia gialla.
Io voglio un ciclismo dove vince il più forte, sti giochetti fanno pena, pogi è il più forte? Bene, allora che vinca 7-8-10-12 tappe! Perché ne deve vincere meno?