Tour 2026 giovedi 09.07 6a tappa Pau - Gavarnie-Gèdre

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.798
4.388
Visita sito
Bici
Pinifarina
Ma infatti senza Pogacar e UAE avremmo la Visma che fa il ritmo e Jonas che parte e stacca tutti come al Giro.
La vera battaglia sarà dalla terza posizione in giù :)

di questo non sono sicurissimo. in un certo senso pogacar costringe a far letteralmente saltare il banco e scoprire le carte...

probabilmente al visma resterebbe più guardinga... vingo è ovviamente superiore agli altri, quindi vincerebbe lo stesso, ma forse rimarremmo qualche giorno in più col tour aperto (sulla carta ovviamente)

• Mi piace
Reactions: theswiss and golias

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.873
4.496
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ma infatti senza Pogacar e UAE avremmo la Visma che fa il ritmo e Jonas che parte e stacca tutti come al Giro.
La vera battaglia sarà dalla terza posizione in giù :)
Stanti i fatti
Podgcar arriverà con 5-7 minuti su Vinge e 10 minimo sul terzo.

Cioè da: "Ma che caxxo ci faccio io qui?!"

Senza Sloveno e con Vinge che sarebbe potenzialmente sempre piu' forte degli altri.
La corsa diventerebbe credo molto piu' equilibrata..
Invece ti vedi una corsa di M.. :mrgreen: eti sorbisci pure le cronache di Rizzato e a settembre sei da Struttura per Terza Età:mrgreen:

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.021
7.433
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Stanti i fatti
Podgcar arriverà con 5-7 minuti su Vinge e 10 minimo sul terzo.

Cioè da: "Ma che caxxo ci faccio io qui?!"

Senza Sloveno e con Vinge che sarebbe potenzialmente sempre piu' forte degli altri.
La corsa diventerebbe credo molto piu' equilibrata..
Invece ti vedi una corsa di M.. :mrgreen: eti sorbisci pure le cronache di Rizzato e a settembre sei da Struttura per Terza Età:mrgreen:

Mi sveglio la notte sentendo “UH LA LA LA”

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.873
4.496
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Comunque a parte le battute, ora che l'ennesimo record é stato battuto di 2 minuti e mezzo, si può dire che in gruppo gira qualcosa che l'antidopong ignora?
Chiediamo all'esperto :==

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.807
5.273
Visita sito
Bici
MTB
Comunque a parte le battute, ora che l'ennesimo record é stato battuto di 2 minuti e mezzo, si può dire che in gruppo gira qualcosa che l'antidopong ignora?
Tecnicamente se non è nella lista di prodotti dopanti non si può parlare di doping gandalf

Però il dubbio che ci sia qualcosa oltre a protocolli, alimentazione, cazzi e mazzi non è detto che sia campato in aria.

Più diplomatico di così non riesco :mrgreen:

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
567
414
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
A questo punto chiedo da che parte state:

A) vingo ha fatto bene a fare il giro così almeno qualcosa nel 2026 si è portato a casa
B) vingo ha fatto male a fare il giro perché doveva fare all-in sul tour per provare a battere l'alieno

Io dico B ma sono consapevole che al 90% non sarebbe servito a nulla

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.709
39.799
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vingo ha fatto uno sforzo sovrumano oggi
A questo punto pero' non si puo' mica farne una colpa a Pogi se gli altri sono scarsi. Almeno Eddy vinceva contro qualcuno (questa è una battuta).
Perché quello che succede a un campione qualunque se parte a caso con 40km finali quais piatti e dietro un bel gruppetto é che deve sudarsela e rischia di essere ripreso

Poi abbiamo uno fuori scala e fa letteralmente quello che vuole

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.709
39.799
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A questo punto chiedo da che parte state:

A) vingo ha fatto bene a fare il giro così almeno qualcosa nel 2026 si è portato a casa
B) vingo ha fatto male a fare il giro perché doveva fare all-in sul tour per provare a battere l'alieno

Io dico B ma sono consapevole che al 90% non sarebbe servito a nulla
A
Proprio perche B al 99% sarebbe inutile, che poi vorrei vedere se ha numeri "bassi" per i suoi standard vingo, io direi di no

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.371
4.041
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Tour di livello mai visto IMHO. E' pieno di gente che va davvero forte. Traeen, Quinn, Vacek, non e' che non la muovano in salita. Ieri erano in testa alla classifica, con otto minuti su Pogacar quarto. Sono sicuro che tutti e tre oggi sognavano di finire la tappa in giallo, magari pure di restare per un bel po' in top 10. Spazzati via alla prima salita. La lista degli uomini da GC e' proprio lunghissima, penso che sara' la top 10 con piu' watt di sempre, con ampio distacco. Per la prima posizione, peronalmente spero che Pogacar non si risparmi e provi a vincere ogni tappa in cui se la puo' giocare.

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
604
327
53
italia
Visita sito
Bici
la mia
Ultima salita insulta.....ma occhio che potrebbe fare più danni che una salita dura.
Se per caso uno si stacca ultimi km del Tourmalet, magari un Seixas che perde 30 secondi da un Remco in forma......al traguardo potrebbe arrivare anche con 2 o 3 minuti se non rientra in discesa.
Anche Vingegaard rischia grosso, perchè se Pogacar vuole già chiudere i giochi,non mi sorprenderei di vedere il danese a 2 minuti e gente come Ayuso o Remco e Seixas a 3 minuti al traguardo........occhio che questa può far male di tappa
Ciaiazzeccato !

• Mi piace
Reactions: jan80 and scorbe