iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.591
- 1.332
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Perchè secondo te lasciano andare in fuga Del Toro come nulla fosse??Su una salita lunga al 3,7% medio un gregario come Del Toro che tira per la prima meta' conta eccome. Anche per Pogacar. Gli fa risparmiare parecchi Watt. Che poi Pogacar ce la puo' fare anche senza se e' in giornata, questo e' un altro discorso.
Vediamo........ io non credo Remco sia poi tanto inferiore al tedesco in salita se sta bene o non va di matto.Oggi Lipo diventa capitano della Bora
Su una salita lunga al 3,7% medio un gregario come Del Toro che tira per la prima meta' conta eccome. Anche per Pogacar. Gli fa risparmiare parecchi Watt. Che poi Pogacar ce la puo' fare anche senza se e' in giornata, questo e' un altro discorso.
Il ragionamento vale ancora di piu' per Vingo che potrebbe mandare avanti Piganzoli, oppure per Pidcock che potrebbe attaccare nella discesa dal Tourmalet.
Del toro e pinganzoli in fuga?
Nessuna squadra con ambizioni da podio farà mai andare del Toro in fuga
Wout riesce a fare la differenza anche quando non c'èCon WVA in gruppo credo nessuno oserebbe, senza magari magari![]()

Non credo che la Visma permetta attacchi di gregari UAE,stessa cosa al contrario......Wout gli farebbe gran comodo, ma secondo me deve star bene attento sul Tourmalet. Oggi per me la UAE farà una sfiammata totale li, e poi sul falsopiano finale se Pogi avrà McNulty e/o Wellens tira il siluro finale.
Quindi Jonas non deve perdergli la ruota o rischia di beccare ritardo, in particolare se poi sceso dal Tourmalet non avrà nessuno.
Non dico che oggi Traeen perde la maglia, ma pure lui deve stare attento perché se va cosi rischia di prendere un'imbarcata mica male.
.....vediamo, comunque credo che tutti vogliano mettersi alla prova oggi e potenzialmente una tappa disegnata cosi, può far più male se arrivo fosse stato in cima al Tourmalet
Occhio però che quando non si hanno gambe, perché c'é molta differenza tra i corridori o perché si sono bruciate le energie prima, queste salite facili fanno disastri. Mi viene in mente l'esempio gibo-basso ad aprica 2006.La salita finale è poco più di un falsopiano, più che Piganzoli e Del Toro servono gregari che vadano forte al passo-salita.
E' praticamente una tappa simile nel finale a quella di Sestriere dove S. Yates ha ribaltato il Giro grazie a Wout, ma meno pendente.
Vedi l'allegato 524489
eh ma se qualcuno riesce a stare a ruota, pogy poi non tirerà alla morte a meno che non si mettano daccordo, e probabilmente poi da dietro rientrano. non ce lo vedo vingo ad accordarsi con pogy, secondo me si ricorderebbe di quella volta che il suo compagno Wout... alla roubaix...Chi non si stacca da pogi sul tourmalet?* Forse vingo, gli altri a meno di miracoli assurdi dei gregari devono inseguire e tanti auguri
*ovviamente se vuol fare il macello
Si si, rispondevo all'utente sopra che ipotizzava i due in fuga.La salita finale è poco più di un falsopiano, più che Piganzoli e Del Toro servono gregari che vadano forte al passo-salita.
E' praticamente una tappa simile nel finale a quella di Sestriere dove S. Yates ha ribaltato il Giro grazie a Wout, ma meno pendente.
Vedi l'allegato 524489

questa tappa non ci dirà chi vincerà il tour, ma ci dirà chi non lo vincerà
che Traeen perde maglia e mutande?Mi permetto di ricordare la regola aurea.
Oggi credo la possa pure tenere, se va come alla Vuelta peròche Traeen perde maglia e mutande?