Fortuna che la Y1Rs gli fa schifo...
Intanto anche Isacco ha dovuto arrendersi all'evidenza ieri

Fortuna che la Y1Rs gli fa schifo...

Carapaz é arrivato a 2', quindi ha preso anche 1' 30" da altri 6 e 30" da Del Toro che era in crisi.L'ha passato talmente forte che Carapaz sembrava rivetatto per terra...
Vedi l'allegato 524901
Ho letto un'intervista in cui diceva che ieri stavano provando delle nuove radioline, non sentiva niente e non sapeva cosa stava succedendo dietro e quanto vantaggio avesse, perciò ha spinto fino alla fine...
Immagino che a Carapaz interessasse vincere la tappa, quindi una volta passato dallo sloveno e dai primi inseguitori sia andato a spasso. Poi tutto vero, ma la differenza mi ha impressionato, soprattutto quando Richard si è alzato sui pedali per provare ad accodarsi è stato imbarazzante...Carapaz é arrivato a 2', quindi ha preso anche 1' 30" da altri 6 e 30" da Del Toro che era in crisi.
Quindi non é che fosse messo molto bene.
Normalmente si prendono 30" a km quando uno va a palla e l'altro é abbastanza in crisi.
Quindi 44" in 860 m non é poi qualcosa fuori dall'ordinario
In effetti era qualche tappa che lo vedevo con il V5 il cambio non gli ha portato beneIntanto anche Isacco ha dovuto arrendersi all'evidenza ieri![]()

Immagino che a Carapaz interessasse vincere la tappa, quindi una volta passato dallo sloveno e dai primi inseguitori sia andato a spasso. Poi tutto vero, ma la differenza mi ha impressionato, soprattutto quando Richard si è alzato sui pedali per provare ad accodarsi è stato imbarazzante...
Intendeva dopo il traguardo, per tornare ai busRemco ha pure detto che ad un certo punto si sentiva cosi bene che voleva provare ad accodarsi a Pogi.

Per fortuna il mio vecchio ha la v5rs iridata cosi possiamo rifare la scena a mezzi invertitiPensa quel tuo amico con la sua stessa bici come si sentirà![]()

PS: ma l'ha detto davvero?![]()

recuperare 44" in 1'20" non è ordinario neanche se quello davanti sono ioCarapaz é arrivato a 2', quindi ha preso anche 1' 30" da altri 6 e 30" da Del Toro che era in crisi.
Quindi non é che fosse messo molto bene.
Normalmente si prendono 30" a km quando uno va a palla e l'altro é abbastanza in crisi.
Quindi 44" in 860 m non é poi qualcosa fuori dall'ordinario
Oggi anche il più forte è errivato stanco e la UAE si è rivelata meno forte, compresa la giornata no di del Toro. Non si comprende la gestione di Vingo che mette a tirare Piganzoli e quando attacca Pogacar si guarda intorno invece di provare subito e per quanto possibile a chiudere. Lui del secondo posto non sa che farsene, diverso il discorso per gli altri in top 9, con distacchi fra loro ancora limitati.
Speriamo sia stata solo una giornata storta per Vingegaard. Un Tour che finisce neanche arrivati a metà è di una tristezza...
Ora e' tutto chiaro !!! Con tutte quelle feritorie, alla velocita' a cui e' passato Pogi, il casco di Carapaz crea una perdita aero decisivaL'ha passato talmente forte che Carapaz sembrava rivetatto per terra...
Vedi l'allegato 524901
Ho letto un'intervista in cui diceva che ieri stavano provando delle nuove radioline, non sentiva niente e non sapeva cosa stava succedendo dietro e quanto vantaggio avesse, perciò ha spinto fino alla fine...
Se Pogi sta bene e' chiuso. Ma in un GT di 3 settimane puo' succedere di tutto. Mai dire mai.Onestamente, dai, qualcuno pensa che questo Tour sia ancora aperto?
E' stato chiuso già sul Tourmalet
Se Pogi sta bene e' chiuso. Ma in un GT di 3 settimane puo' succedere di tutto. Mai dire mai.
Però qualcuno dice che corre male e spreca un sacco di energie. Capiterà anche sarà sicuramente capitato ma dirlo in questo Tour quando entrambe le tappe critiche mi sembra che le abbia corse massimizzando la sua resa con una attenta gestione mi sembra una stronzata quasi pari a quelle che non è da GT o che ieri ha fatto incazzare lui un calmo come Vingegaard. E ieri se c'è uno in squadra che ha corso male o contro il compagno quello è stato Lipowitz non certo Remco. In due ci si deve organizzare magari assieme agli altri due della Lidl per collaborare. O se ognuno corre per sè allora che non si diano "colpe" solo a uno. Fossi il loro DS punterei su Remco senza chiedere a Lipo compiti di gregariato ma imponendogli di non fare cose che danneggino Remco e di aiutarlo in eventuali inseguimenti. Ricordiamoci che per quanto breve e non piatta (altra stronzata) c'è sempre una crono in cui Remco potrebbe avere almeno un minutino di bonus da incamerare su quasi tutti. Se accetta che in salita ne ha 4/5 meglio e va regolare al massimo di quello che sa di poter leggere sul misuratore di potenza è il principale candidato all'unico gradino del podio che sembra accessibile.Poi si è lamentato del finale in cui gli altri tiravano a strappi quando si mettevano in testa, cosa che secondo lui (ma anche secondo me) è controproducente. Ed infatti è andato fuorigiri ai -3km. Poi pero' conoscendo bene il finale ha saputo gestirsi e rientrare.
Taddeo VS Grupposemplicemente perchè lo sloveno fà un altro sport a parte.
ho visto, ahimè, gli hilights. Guarda Carapaz quando viene superato da Taddeo che prova a resistergli. Forse, ma forse, ci prova per 20 mt e poi molla subito il colpo.
Ripeto, forse non abbiamo, o almeno, alcuni non hanno ancora capito che grado di differenza c'è tra Pogacar ed il resto del Mondo.
Io, fossi in Vingo, lotterei esclusivamente per il 2° posto. Tanto il primo è andato. Che faccia tutti gli show che vuole l'alieno, io (fossi Vingo) faccio la corsa sugli altri (tanto, anche gli altri si comportano di conseguenza)
É stato chiuso alla presentazione delle squadre quando si è presentato EminemOnestamente, dai, qualcuno pensa che questo Tour sia ancora aperto?
Con i fuorigiri che ha fatto sarà tanto se riuscirà a tenere la seconda posizioneVingo è uno che solitamente cresce nella terza settimana e fino ad ora di terreno a lui congeniale per fare veramente la differenza non ce ne è stato moltissimo...ma io così stravolto all'arrivo l'ho visto poche volte, non mi sembra così in palla e se i valori sono quelli visti fino a qui i rampolli dietro non mi sembrano poi così distanti, poi certo può succedere ancora di tutto
E' da tre anni che è chiuso.Onestamente, dai, qualcuno pensa che questo Tour sia ancora aperto?