VIngo anche oggi generoso ma ormai non fa più la differenza e gli altri gli stanno a ruota abbastanza agevolmente. Anche oggi è arrivato al traguardo stravolto: non mi meraviglierei se la prossima settimana esplode.....
Ok, però può essere una garanzia per la classifica anche collaborando un minimo con Remco (un minimo perchè in certi frangenti sarebbe più zavorra che collaboratore) ed evitando di essere lui quello che cambia il ritmo mettendo in difficoltà Remco. In ammiraglia non lo sanno questo?Infatti Lipo è solo una garanzia per la classifica,
Ha fatto il Giro e secondo me si vede. Non ha la massima brillantezza e secondo me non è al 100%. Ne ha abbastanza per arrivare secondo credo. Solo Remco se non crolla in qualche salita con la crono può mettergli il sale sulla coda per il secondo posto.VIngo anche oggi generoso ma ormai non fa più la differenza e gli altri gli stanno a ruota abbastanza agevolmente. Anche oggi è arrivato al traguardo stravolto: non mi meraviglierei se la prossima settimana esplode.....
Non ha la massima brillantezza e secondo me non è al 100%.
Lipoviz è il tipico regolarista da corse a tappe, se non intervengono fatti eccezionali.Infatti Lipo è solo una garanzia per la classifica, ma vincere è uno che ha vinto niente a livello WT come ha già detto Martin Galante...e chiaramente non ha il livello per staccare gli altri uomini da CG.
Uomini da CG che ieri hanno ben pesato Pidocck invece, che, lui si, corridore da GT proprio non è.
Rispondevo un messaggio che parlava di Vingegaard e mi riferivo a lui.Due dati:
-Jorgenson viaggia da solo (non nell'autobus) già da due tappe perché ha un po' di influenza. E pure gli altri della Visma non mi sembrano in pallissima.
-Pogi oggi dopo la tappa ha detto che ha aspettato ad attaccare solo negli ultimi 2km perché Del Toro non è al 100%.
Ergo lo vogliono tenere in classifica
postilla: pensa se fosse al 100%....

Rispondevo un messaggio che parlava di Vingegaard e mi riferivo a lui.![]()
Possibile/probabile però al giro Gall lo teneva abbastanza. La sensazione è che gli avversari siano cresciuti un po', lui corre (o meglio correva) per la vittoria e ha sprecato energie (vedasi Tourmalet) e (assieme al giro fatto) adesso sia un po' in debito d'ossigeno.Infatti, anche secondo me non è al 100%.
Non aveva una bella faccia oggi. Lasciamo stare poi abbia vinto. Ha potuto correre la maggior parte in difesa.Pogacar senza occhiali non lo vedevo da un pezzo.
Non vedo contraddizioni, lo sloveno nettamente superiore, il belga non è uno scalatore come i primi due, e la fatica si sta comunque facendo sentire per tutti.Fino a qui ho letto interventi direi che evidenziano:
- Pogi ha le occhiaie ed è stanco perché non fa distacchi siderali;
- Vingegaard è arrivato stravolto e da qui alla fine potrebbe esplodere;
- Remco funziona come le 4 frecce, adesso si/adesso no
Se non avessi visto la tappa non ci avrei capito nulla
A me sembra stia andando tutto come previsto.
Calma, sono sempre in agguato e non aspettano altro...Vedo che almeno sono spariti quelli che "remco non è da gt" : io tifo per un suo secondo posto
Sarà dura ma..
Se decidessi ioBoh non ho voglia di entrare nella testa di chi decide in Bora, ma utilizzare due corridori come Remco e Lipoviz in questa maniera.
Possibile/probabile però al giro Gall lo teneva abbastanza. La sensazione è che gli avversari siano cresciuti un po', lui corre (o meglio correva) per la vittoria e ha sprecato energie
Meno male che Remco e' uno calmoLipowitz comunque è proprio un cane, non tira mai. Fa innervosire me, figurarsi Remco...
Pare che tutti non siano al 100% quindi o almeno i più favoritiInfatti, anche secondo me non è al 100%.

Vingegaard è andato come una moto in realtà oggi. Ha fatto 3 4 km davanti al gruppo con gente dietro che si staccava. Il problema è che in quel modo devi fare tanti watt più degli altri e poi naturale che Pogacar ti infili. A me pare che gli manchi il cambio di ritmo. Ma non è che lo inventi dalla sera alla mattina.Pare che tutti non siano al 100% quindi o almeno i più favoriti
Pogi non freschissimo fa 2200m/h durante l'attacco, perlomeno con qualche smorfia
Ayuso "sta male" e ha fatto un recupero altrettanto esagerato con volata imbarazzante su Vingo che nemmeno ha provato a fare la volata
E onestamente mi sembra l'unico non nel suo livello oggi
Lipo succhiaruote maledetto ma almeno remco lo ha staccato in volata, così non lo mena sul bus![]()