Tour 2026 sabato 18.07 14a tappa Mulhouse - Le Markstein Fellering

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.731
39.838
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vingegaard è andato come una moto in realtà oggi. Ha fatto 3 4 km davanti al gruppo con gente dietro che si staccava. Il problema è che in quel modo devi fare tanti watt più degli altri e poi naturale che Pogacar ti infili. A me pare che gli manchi il cambio di ritmo. Ma non è che lo inventi dalla sera alla mattina.
Io penso nella tappa di sabato prossimo terrà pogacar nelle altre pogacar sfrutterà sempre la sua esplosività. Ripeto oggi Pogacar non mi è parso al suo livello top, e alla scusa di Del Toro non credo.
Beh dai jonas in passato qualche bello scatto o resistere agli scatti di pogi( almeno provarci) lo ha fatto più volte. Non è almeyda o Remco

Comunque la salita non era così banale, stare a ruota aiuta ma non così tanto e appunto fino allo scatto di pogi si son staccati "pochi"

Molto bene l'enfant prodige

Remco resta un mistero ma potrebbe anche stupirci, in positivo o negativo si vedrà

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
134
141
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Vingegaard è andato come una moto in realtà oggi. Ha fatto 3 4 km davanti al gruppo con gente dietro che si staccava. Il problema è che in quel modo devi fare tanti watt più degli altri e poi naturale che Pogacar ti infili. A me pare che gli manchi il cambio di ritmo. Ma non è che lo inventi dalla sera alla mattina.
Io penso nella tappa di sabato prossimo terrà pogacar nelle altre pogacar sfrutterà sempre la sua esplosività. Ripeto oggi Pogacar non mi è parso al suo livello top, e alla scusa di Del Toro non credo.
l'unico dubbio che ho avuto è che a fine tappa Gianetti mostrasse il contratto firmato da Vingo per la prossima stagione. :==

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.814
4.798
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Non vedo contraddizioni, lo sloveno nettamente superiore, il belga non è uno scalatore come i primi due, e la fatica si sta comunque facendo sentire per tutti.
Mica ho scritto che ho letto contraddizioni, solo che dalla lettura del forum emerge una realtà molto interpretata (anche giustamente) che però numero alla mano non rispecchia quanto successo.
Nell'insieme poi, ripeto. Mi pare che per ora tutto stia andando come previsto.

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
547
710
26
verona
Visita sito
Bici
due
Mi piace la gestione dello sforzo di Remco in questo tour, molto Almeida style. Forse forse riesce a non saltare...
Vingo se continua a fare da locomotiva rischia il 2* posto... Seixas bravissimo ma mi aspettavo persin qualcosina in più... forse nei prossimi giorni vediamo.
Io Lipowitz lo squalificherei per comportamento asociale.

salitomania

Pignone
6 Giugno 2007
117
96
Borgomanero
www.salitomania.it
Vero, è andato forte e qualcuno si è staccato, però è un dato di fatto che i suoi diretti avversari gli siano rimasti attaccati, e questo l'anno scorso non succedeva, il gap riusciva a farlo.. Come ha già sottolineato qualcuno, resta da vedere se è calato lui o se sono cresciuti gli avversari: per me la prima ipotesi

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.731
39.838
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vero, è andato forte e qualcuno si è staccato, però è un dato di fatto che i suoi diretti avversari gli siano rimasti attaccati, e questo l'anno scorso non succedeva, il gap riusciva a farlo.. Come ha già sottolineato qualcuno, resta da vedere se è calato lui o se sono cresciuti gli avversari: per me la prima ipotesi
Attaccati solo seixas e del toro che affronta per la prima volta al tour comunque dai numeri non é che sta andando piano Jonas

• Mi piace
Reactions: Lucadb6 and golias