Tour 2026 venerdi 17.06 13a tappa Dole - Belfort

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.589
1.330
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
E pure oggi una tappa disegnata per far salvare Remco :mrgreen:
Tornando seri oggi fossi in Pogacar me ne starei buono a guardare quello che fanno gli altri. Dallo scollinamento all'arrivo è tutta discesa o falsopiano in discesa e penso sia troppo anche per lui.
Non partono Gaviria e Berckmoes entrambi con una clavicola fratturata nella caduta di ieri.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.679
3.593
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Tornando seri oggi fossi in Pogacar me ne starei buono a guardare quello che fanno gli altri. Dallo scollinamento all'arrivo è tutta discesa o falsopiano in discesa e penso sia troppo anche per lui.
Non partono Gaviria e Berckmoes entrambi con una clavicola fratturata nella caduta di ieri.
Come osi porre limiti a nostro signore

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.757
2.312
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
:roll: ma, finora direi che ha guadagnato tanto in discesa e falsopiano quanto in salita:pork::mrgreen:

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Mi gaso sempre quando fanno tappe su strade che ho percorso. Il Balon d'Alsace è davvero bello! Una strada bellissima ma non la ricordo particolarmente dura. La discesa non sono sicuro che sia la stessa che abbiamo fatto noi ma se è quella è abbastanza tecnica.

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Secondo me la UAE scollina per prima (fuga a parte se non c'è dentro gente pericolosa) e vorranno fare la discesa in testa per evitare rischi. Poi per le montagne ci si dovrebbe divertire più domani e dopo domani.
Finalmente faranno un week-end dove vale la pena guardare le tappe, quello scorso hanno fatto due tappe del cavolo proprio di sabato e domenica

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.974
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

1784275263117.png

:==

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sempre che la UAE non sia troppo bulimica potrebbe essere una bella tappa perché comunque per vincere devi andare forte in salita ma per entrare nella fuga iniziale devi spingere forte in pianura. Tappa da corridori completi e/o squadre ben organizzate. Vedo bene la Lidl (e se lo meriterebbero pure).
Il mio nome per oggi è Vacek!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.974
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Premettendo che, se volesse, Pogacar si porterebbe a casa pure questa, lo vedo più "indirizzato" nella tappa di questa domenica, nella crono, nella classica dell'Alpe e in quella finale di Parigi........ Se dovesse star bene, potrebbero fare un ritmo forte per far guadagnare qualche posizione a Del Toro

A me, basterebbe vedere Piganzoli ancora lì con i migliori umani

• Mi piace
Reactions: pavarik

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.679
3.593
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ci sono potenzialmente 6 tappe alla portata di Pogi: oggi-domani-dopodomani, poi tappa 18 19 e 20.
Oggi potrebbe non provarci vista la durezza del weekend ma ormai non mi stupirei più

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.527
643
Visita sito
guarda, dipende se i gregari sono annoiati. vi ripeto, sono TALMENTE superiori che anche per scherzo potrebbero dire "oggi la teniamo vicina la fuga". questi stanno sghignazzando da mesi, me li immagino pianificare tappa per tappa durante le noiose serate in altura a Sierra Nevada

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
il cambio di passo dopo il 2020 è evidente
2014 o 2019 non è che siano andati piano eh!
Però senza sapere il percorso è difficile dirlo. Quest'anno per esempio di tappe di vera montagna finora ne hanno fatta una sola (dove comunque hanno fatto una media fotonica!). Magari altri anni avevano già fatto 2-3 tappe alpine e lì la media si abbassa tanto.
Poi ogni tanto capitava la tappa con fuga di uno-due uomini e gruppo che faceva i 35 di media e di nuovo la media totale ne risente.

• Mi piace
Reactions: WTM