Tour de France 2020

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Pinot è per caso caduto nel finale?!
Negli ultimi 3km di gara, gli unici che potevano essere interessanti, utile puntare le telecamere su Pinot per 2 minuti di diretta.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma gli spot continui sono insopportabili .. ci ho dato a mucchio con Magro Belli e co. dallo scorso anno... Non è possibile , ogni cinque minuti, vedere le stesse clip dello snooker del motocross acrobatico ecc .. basta!!!!!

Eurosport va visto sul player. ;-)

C'è la diretta integrale (che rimane disponibile anche on demand) con commento in italiano e senza interruzioni pubblicitarie, perchè le immagini sono quelle del segnale internazionale.
Quando c'è un break pubblicitario (sulla trasmissione via satellite) i commentatori si zittiscono, ma sul player le immagini continuano con gli effetti audio originali.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Penso che essendo partiti con asciutto avevamo pressioni alte dei pneumatici e quando è arrivata la pioggia, li che non piove mai, si sono trovati con l’assetto sbagliato. Strade scivolosissime ma con chi te la vuoi prendere adesso?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si ma non puoi perdere la diretta degli ultimi chilometri di uno sprint. Ok, fai vedere la caduta ma poi si può andare a riprendere dopo l'arrivo.

Ho appena rivisto la scena (sul player di Eurosport ) e la regia, dopo la caduta, è giustamente tornata sulla preparazione della volata, di cui ha fatto vedere gli ultimi 1800 metri.
Il regista s'è trovato a dover gestire 2 episodi importanti in contemporanea e l' ha fatto bene, secondo me.
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto