Tour de France 2022

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.134
14.527
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Beh, dai, ha solo messo su la catena.
Ok che sia un fenomeno, che ci faccia divertire ecc, ma non esageriamo.
Vingegaard per un guasto uguale nella tappa del Pave´ e´ andato fuori di testa ed invece che aspettare che il suo compagno lo aggiustasse, cosa fatta in mezzo secondo, e´ salito sulla bici di quest´ultimo (mezzo metro piü altro) in preda al panico.
Quindi, non sarä come dici te, ma c´e´ chi non fa manco questo...

• Mi piace
Reactions: Lucadb6 and Micky#4

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vingegaard per un guasto uguale nella tappa del Pave´ e´ andato fuori di testa ed invece che aspettare che il suo compagno lo aggiustasse, cosa fatta in mezzo secondo, e´ salito sulla bici di quest´ultimo (mezzo metro piü altro) in preda al panico.
Infatti il riferimento del video di Van Aert era sicuramente rivolto a quanto NON ha saputo fare Vingegaard che preso dal panico è salito sulla bici di Lebron James.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.193
4.454
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non credo che Vingegaard non sappia rimettere su una catena, probabilmente ha pagato un pò di tensione ed adrenalina della gara ed ha perso la testa.

• Mi piace
Reactions: bicilook

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.134
14.527
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono pienamente d'accordo con te, ma questo non vuol dire che Van Aert sia un buon meccanico ;-)
Poi, magari, lo è anche e si monta la bici da solo, ma non è il rimettere su una catena che dimostra le sue abilità.
No, non volevo evidenziare quello, ma il fatto di saper fare una cosa, anche semplice, sotto pressione.
Pure io so che non e´ difficile controllare o regolare un freno a disco, ma quando me ne passano davanti 400 in 8 ore, magari posso impappinarmi pure io...