Tour de France 2024

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.581
3.190
Visita sito
Bici
Canyon
VINGEGAARD Jonas, KUSS Sepp, BENOOT Tiesj, JORGENSON Matteo, KRUIJSWIJK Steven, LAPORTE Christophe, VAN BAARLE Dylan

Al momento questi sono i nomi riportati da PCS per il Tour. Da quello che si vede in queste prime tappe del delfinato Van Baarle non sembra in grandi condizioni, anzi piuttosto pessime, Laporte non corre dal giro e non sarà al via nemmeno del giro di svizzera. Sono curioso di vedere Kuss in salita ad oggi ha avuto una stagione molto anonima e senza nemmeno grandi obblighi di gregariato. Per ora il più in palla della squadra sembra Jorgenson.

Per Van Aert niente giro di Svizzera quindi lo rivedremo alle olimpiadi
I nomi sono 7 però.

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
425
453
70
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Non mi sembra vero oramai ci siamo l'attesa sta per finire e quasi quasi mi dispiace .
Ho iniziato ad andare in bicicletta negli anni 60 dove nell'aria si sentiva ancora l'eco del ciclismo eroico del dopoguerra e non ho più smesso non ho quasi mai fatto competizioni la bicicletta per me è uno strumento per visitare il mondo è ancora al giorno d'oggi è di gran lunga il mezzo più efficiente che sia mai stato inventato .
Se qualcuno mi avesse detto anche solo vent'anni fa che la corsa più importante del mondo fosse partita o passata da casa mia avrei pensato che si fosse fumato roba forte. :==

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.140
3.661
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.146
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ma rabbia di che? Gli sistemano le strade e si lamentano pure!!! Bah

Devono farlo di notte, senza far rumore. Anzi, meglio per "magia" come harry potter: si svegliano e voilà la strada magicamente è nuova, senza buche con linee tracciate e che mai più si rovinerà.... i giornali, ed i titolisti, sono ben peggiori della media delle persone...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Olaf kooj ha dichiarato ai giornalisti che è ancora possibile la sua partecipazione al Tour de France. Probabilmente la sua partecipazione esclude quella di Vingegaard e viceversa

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Ma Ciccone è il recordman mondiale assoluto di covid ... l'avrà preso 27-28 volte...
Deve mettersi sottovuoto quando non corre.
da quello che ho capito il covid ce l'ha TGH, ciccone una influenza da normalissimo virus. Che non cambia molto la sostanza, al delfinato è andato benissimo e nelle prime due tappe del tour poteva fare più che bene.

• Mi piace
Reactions: Marmuel