TourBlancRando 600 Km 26-27 Giugno 2010

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Se non fosse che è solo 1 settimana prima della SuperRando non avrei mancato all'appuntamento. Purtroppo il recupero è troppo breve, so io il tempo che è servito per rimettersi dopo la Rata 2008. Fare in due settimane 2 giri da 10000-11000m di dislivello non è roba per il mio fisico, ma.....per ovviare all'inconveniente, in preparazione alla SR, il 12/6 farò in compagnia di un'altro paio di matti (1 è sicuro) il giro del Bianco con partenza e arrivo ad Aosta. Ovviamente giro corto da 320km x 7600m di dislivello da completarsi in un'unica giornata, sperando nell'apertura del G.S. Bernardo. Femfem perchè non ti aggreghi? Almeno ho il piacere di conoscerti....Gian mi ha parlato tante volte di te.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Se non fosse che è solo 1 settimana prima della SuperRando non avrei mancato all'appuntamento. Purtroppo il recupero è troppo breve, so io il tempo che è servito per rimettersi dopo la Rata 2008. Fare in due settimane 2 giri da 10000-11000m di dislivello non è roba per il mio fisico, ma.....per ovviare all'inconveniente, in preparazione alla SR, il 12/6 farò in compagnia di un'altro paio di matti (1 è sicuro) il giro del Bianco con partenza e arrivo ad Aosta. Ovviamente giro corto da 320km x 7600m di dislivello da completarsi in un'unica giornata, sperando nell'apertura del G.S. Bernardo. Femfem perchè non ti aggreghi? Almeno ho il piacere di conoscerti....Gian mi ha parlato tante volte di te.

Beh... ogni tanto ho bisogno pure io di riposarmi. Avrò il ponte del 2 giugno bello tosto, poi mi aspettano in fila: Campagnolo, Tour du Blanc e SR ... il WE del 12/6 sarebbe meglio che faccia un pò di relax... :mrgreen:
Comunque ci si vedrà in piazza Galimberti, sperando che la sciùra "marchesa" di quel di Carmagnola (detto con affetto e profonda stima s'intende o-o) ci onori della sua partecipazione !!!
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Beh... ogni tanto ho bisogno pure io di riposarmi. Avrò il ponte del 2 giugno bello tosto, poi mi aspettano in fila: Campagnolo, Tour du Blanc e SR ... il WE del 12/6 sarebbe meglio che faccia un pò di relax... :mrgreen:
Comunque ci si vedrà in piazza Galimberti, sperando che la sciùra "marchesa" di quel di Carmagnola (detto con affetto e profonda stima s'intende o-o) ci onori della sua partecipazione !!!

Ambè in questo caso il riposo mi sembra meritato e doveroso!! Ci si vedrà a Cuneo, questo è sicuro, la SR è un'appuntamento irrinunciabile, la follia ciclistica dell'anno (e non solo). In quanto a Ns. Signora della Bassa Piemontese, anche se ormai è diventata una ex ciclista, vedrai che alla fine non mancherà.....
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Eccoci, ci siamo, è giunto l'appuntamento tanto atteso con sua maestà il Re Bianco ! :-)

Sperando che il tempo meteorologico inizi a fare il "bravo" :wacko:
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Se non fosse che è solo 1 settimana prima della SuperRando non avrei mancato all'appuntamento. Purtroppo il recupero è troppo breve, so io il tempo che è servito per rimettersi dopo la Rata 2008. Fare in due settimane 2 giri da 10000-11000m di dislivello non è roba per il mio fisico, ma.....per ovviare all'inconveniente, in preparazione alla SR, il 12/6 farò in compagnia di un'altro paio di matti (1 è sicuro) il giro del Bianco con partenza e arrivo ad Aosta. Ovviamente giro corto da 320km x 7600m di dislivello da completarsi in un'unica giornata, sperando nell'apertura del G.S. Bernardo. Femfem perchè non ti aggreghi? Almeno ho il piacere di conoscerti....Gian mi ha parlato tante volte di te.
Visto ora il tuo post.Hai partecipato alla RATA 2008??? Se ti riconosco a Cuneo ti chiedero' informazioni.Se mi vedi tu (ho il pettorale n° 6,fatti conoscere:volevo delle dritte per affrontare la RATA,o almeno per provarci.
Ah,dimenticavo:COMPLIMENTI
cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Visto ora il tuo post.Hai partecipato alla RATA 2008??? Se ti riconosco a Cuneo ti chiedero' informazioni.Se mi vedi tu (ho il pettorale n° 6,fatti conoscere:volevo delle dritte per affrontare la RATA,o almeno per provarci.
Ah,dimenticavo:COMPLIMENTI
cordialmente colonnello Kurtzo-o

Si ho partecipato e portato a termine la Rata nel 2008. Esperienza unica,.....in tutti i sensi, sicuramente da provare una volta nella vita, con la speranza di trovare un'alleato nel meteo com'è stato nel 2008. Chiedimi tutte le info che vuoi, puoi farlo in MP, qui trovi il mio racconto di quell'edizione:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55499&highlight=rata+2008&page=32
Per la SuperRando non sò che pettorale avrò piuttosto, c'è modo di saperlo in modo da riconoscerci alla partenza?