In pratica.. Tanto ai loro clienti interessa spendere poco...

Scusami mi son ricordato che sei uno di quelli che dice lo scatolo... Capito tutto.
Buona giornata.
Le Poste Italiane sono capaci di questo ed altro ........a voi sono mai stati recapitati pacchi con indirizzo e destinatario diverso? a me più di una volta, per fortuna abitano a pochi km da casa mia e glieli ho messi nella cassetta della posta...
Ieri è arrivata roba di gennaio
è il tracking cainiao - poste olandesi, non cambia il numero, semplicemente una volta in mano agli olandesi è un terno al lotto.
io ho un pacco da 86 giorni fermo per il quale ho ottenuto il rimborso, ed un'altro che 3 giorni fa ha iniziato l'odissea, spero di essere più fortunato a questo giro
Da quello che si legge qua, comunque anche le altre non scherzano mica a fare casini.Le Poste Italiane sono capaci di questo ed altro ........
dovrebbe, ma non è scontato, io per il pacco disperso ho chiamato le poste italiane al servizio dogane e mi hanno detto che dal numero di tracking sarebbe passato tramite loro, ma che non avevano ricevuto nulla neanche nel magazzino.L'ultimo tracking parla di trasposto nel paese di destinazione. Dovrebbe essere, secondo me, un passaggio già avvenuto
dovrebbe, ma non è scontato, io per il pacco disperso ho chiamato le poste italiane al servizio dogane e mi hanno detto che dal numero di tracking sarebbe passato tramite loro, ma che non avevano ricevuto nulla neanche nel magazzino.
e così è rimasto ancora, io lo continuo a monitorare ma è fermo in quello stato dal 1 febbraio
no mai stato tracciato.Ma il tuo pacco era tracciato sul sito delle Poste? Perchè il mio risulta ancora sconosciuto al momento
Rispondevo a chi aveva ricevuto pacchi indirizzati ad altri.Da quello che si legge qua, comunque anche le altre non scherzano mica a fare casini.
Personalmente non ho mai avuto alcun problema con le poste o con SDA (gruppo poste), sempre arrivato tutto
Esiste l'istituto dell'esposto, a cui in effetti danno sempre seguito in quanto presentato per iscritto (alle poste è un modulo prestampato).Rispondevo a chi aveva ricevuto pacchi indirizzati ad altri.
Questo può farlo solo P.I. visto che la consegna finale spetta a loro.
...
Peccato che non riesco mai a vedere il tipo che consegna perché suona al citofono, si fa aprire, poi butta il pacco nell'androne scomparendo nel nulla.
Guarda probabilmente è proprio un problema di quel corriere in particolare della tua zona. Qua da me non ho proprio nulla da dire, precisi e puntuali sempre.Rispondevo a chi aveva ricevuto pacchi indirizzati ad altri.
Questo può farlo solo P.I. visto che la consegna finale spetta a loro.
Per quanto riguarda SDA stendiamo un velo pietoso, gli ultimi pacchi ricevuti da loro andavano "in consegna" senza essere recapitati, poi venivano dati per consegnati, sempre senza esserlo, poi finalmente, dopo un paio di giorni, venivano consegnati.
Peccato che non riesco mai a vedere il tipo che consegna perché suona al citofono, si fa aprire, poi butta il pacco nell'androne scomparendo nel nulla.
se vuoi vedere la cronologia https://parcelsapp.com/it/tracking/CH108388898NL
il 27 marzo ho ricevuto il completo rimborso, lo stesso giorno in cui è stata chiusa la disputa da aliexpress
Si, lo credo anch'io.Guarda probabilmente è proprio un problema di quel corriere in particolare della tua zona. Qua da me non ho proprio nulla da dire, precisi e puntuali sempre.
certo, era un gruppo SENSAH SRX PRO 1x11Apposto!
Che era, per curiosità? (se vuoi dirlo ovviamente)
La mia è una piega integrata OG EVKIN.