TrainerRoad (sw allenamento indoor)

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Ciao a tutti
Non so se avete avuto modo di vedere questa nuova feature.

Ora pero' mi sorge una domanda.
ma una volta che carico l'allenamento sul garmin (520) posso utilizzarlo per avere uno "specchio" di quello che vedrei sul cellulare dove e' installato il garmin?

Ciao e grazie a tutti come sempre
 

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Ciao a tutti
Non so se avete avuto modo di vedere questa nuova feature.

Ora pero' mi sorge una domanda.
ma una volta che carico l'allenamento sul garmin (520) posso utilizzarlo per avere uno "specchio" di quello che vedrei sul cellulare dove e' installato il garmin?

Ciao e grazie a tutti come sempre
EDIT
Ci ho smanettato un po'
La sincronizzazione e' fatta solo per gli allenamenti in "esterna"
Il garmin non puo' regolare i rulli come l'app dal cellulare

Peccato
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.738
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
EDIT
Ci ho smanettato un po'
La sincronizzazione e' fatta solo per gli allenamenti in "esterna"
Il garmin non puo' regolare i rulli come l'app dal cellulare

Peccato
sono 2 cose diverse
TR porta su Garmin solo i WO esterni e solo come riferimento
Il Garmin 520 volendo può pilotare rulli ANT FEC creando degli allenamenti: volendo è possibile ricreare quelli di TR ma non è possibile esportare quelli di TR direttamente (giustamente loro ti obbligano ad usare la loro app\sito)
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
puoi impostare un allenamento come "outdoor"
sincronizzarlo con il Garmin
ed eseguirlo in ERG con il tuo rullo (se compatibile)

l'unico inghippo è che gli allenamenti outdoor sono leggermente diversi da quelli indoor, per il resto dovresti riuscire a farli senza problemi

ciau
 

frngpp

Novellino
31 Agosto 2018
9
0
40
grosio
Visita sito
Bici
bianchi xr4
A qualcuno è capitato che utilizzando il rullo in erg mode via bluetooth da ipad non riesce a tenere wattaggi bassi? stavo facendo un esercizio e nella fase di recupero a 100 watt pedalando anche a diverse cadenze non scendevo sotto i 170 watt. E' la prima volta che lo utilizzo da ipad, con mac e ant+ è sempre perfetto.
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.263
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
A qualcuno è capitato che utilizzando il rullo in erg mode via bluetooth da ipad non riesce a tenere wattaggi bassi? stavo facendo un esercizio e nella fase di recupero a 100 watt pedalando anche a diverse cadenze non scendevo sotto i 170 watt. E' la prima volta che lo utilizzo da ipad, con mac e ant+ è sempre perfetto.
Prova ad usare rapporti più agili. ERG mode regola la potenza ma ci sono limiti (sia superiori che inferiori) oltre i quali non riesce ad andare e devi cambiare rapporto
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Dato fiducia anche io, è vero che i prezzi sono lievitati ma è strutturato bene, credo decisamente meglio degli altri e l'offerta allenante è molto più ampia, io per questioni di tempo farò SS base low 1 e 2, general building e climbing road race, integrando con una bella dose di palestra fatta nel modo giusto. Inizio il 28 ottobre già calendarizzato......
 
  • Mi piace
Reactions: dmarino970

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Dato fiducia anche io, è vero che i prezzi sono lievitati ma è strutturato bene, credo decisamente meglio degli altri e l'offerta allenante è molto più ampia, io per questioni di tempo farò SS base low 1 e 2, general building e climbing road race, integrando con una bella dose di palestra fatta nel modo giusto. Inizio il 28 ottobre già calendarizzato......

non so se tu avevi già un abbonamento annuale, ma a me non è aumentato, 99$ che il € sono diventati 94,06.
Io ora una stacco, qualche giro nei fine settimana per non far prendere la polvere alla bici in garage, compenso con un pò di corsa, si riprende il 3 dicembre con il SS Base mid.vol.1
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
non so se tu avevi già un abbonamento annuale, ma a me non è aumentato, 99$ che il € sono diventati 94,06.
Io ora una stacco, qualche giro nei fine settimana per non far prendere la polvere alla bici in garage, compenso con un pò di corsa, si riprende il 3 dicembre con il SS Base mid.vol.1
Facendo l'annuale non aumenta, il mensile si
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Curiosità, dopo un piano completo, base+build+speciality, si arriva più o meno ad inizio maggio, come proseguite, come vi regolate per il resto della stagione?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.738
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Curiosità, dopo un piano completo, base+build+speciality, si arriva più o meno ad inizio maggio, come proseguite, come vi regolate per il resto della stagione?
ti suggerisco il loro blog che spiega molto bene sia il tuo caso che il caso inverso (poco tempo prima di una gara)
esempio https://blog.trainerroad.com/recove...tness-after-completing-a-full-training-cycle/
e anche il loro forum che è davvero ricco di informazioni
io ad esempio avevo interpretato male lo scorso anno proprio il piano "climb road race" (che riguarda proprio le gare in salita) e quest anno ho fatto un mix con questo e il century per una migliore preparazione GF con tanto dsl
 
  • Mi piace
Reactions: packy.hunters

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Curiosità, dopo un piano completo, base+build+speciality, si arriva più o meno ad inizio maggio, come proseguite, come vi regolate per il resto della stagione?

personalmente, visto il periodo, si esce su strada fino ad ottobre. Ultimamente TR ha introdotto la possibilità di fare wo su strada, io se voglio fare qualche uscita mirata prendo spunto dal libro di Allen e Coggan
 
  • Mi piace
Reactions: sepica