TrainerRoad (sw allenamento indoor)

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Corretto
Se fai di più non lo considera
Lui verifica se hai fatto al minimo quello che dovevo fare: se fai meno adatta, sei fai più affari tuoi
Però TR importa le attività fatte da garmin connect. Sicuro che non le consideri? Io ho visto che nel calendario TR appaiono anche le uscite free registrate dal garmin ed esportate su garmin connect. Credo che almeno il TSS lo consideri.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.739
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Però TR importa le attività fatte da garmin connect. Sicuro che non le consideri? Io ho visto che nel calendario TR appaiono anche le uscite free registrate dal garmin ed esportate su garmin connect. Credo che almeno il TSS lo consideri.
Da quello che ho letto sul forum per ora no, non le considera per adattare il piano: conteggia solo il tss nel report, ma lo ha sempre fatto
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Da quello che ho letto sul forum per ora no, non le considera per adattare il piano: conteggia solo il tss nel report, ma lo ha sempre fatto
Allora non resta che seguire il piano e si si lavora di più non accettare le modifiche. Se si segue il piano alla lettera non dovrebbe nemmeno proporre modifiche da quello che capisco.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.739
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
esiste qualche trucco per inviare al garmin anche le sedute indoor? mi risulta possibile solo per le outdoor, vorrei evitare di usare tablet od altro quando ho già il 1030+
non so se il 1030 abbia ant+fec altrimenti non potrebbe controllare un eventuale rullo smart
io uso il cell, basta e avanza, non serve tablet o pc
 

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
429
143
Friul
Visita sito
Bici
si
non so se il 1030 abbia ant+fec altrimenti non potrebbe controllare un eventuale rullo smart
io uso il cell, basta e avanza, non serve tablet o pc
volevo usare il garmin per allenarmi su rulli non-smart e seguire allenamento, se lo carico con outdoor l'allenamento non è proprio come in app e poi devo modificarlo manualmente. Per ora utilizzo un tablet della consorte con TR + garmin
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.739
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Allora non resta che seguire il piano e si si lavora di più non accettare le modifiche. Se si segue il piano alla lettera non dovrebbe nemmeno proporre modifiche da quello che capisco.
credo di aver trovato un modo per far considerare le uscite, anche senza esportare il wo e senza mettere il wo come outside, nel adattamento
in pratica basta andare sul calendario, cliccare sull'uscita sincronizzata da strava\connect, e selezionare il wo da collegare
ora sono nella settimana di scarico quindi non adatta nulla ma proverò più avanti e vedremo gli adattamenti
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
credo di aver trovato un modo per far considerare le uscite, anche senza esportare il wo e senza mettere il wo come outside, nel adattamento
in pratica basta andare sul calendario, cliccare sull'uscita sincronizzata da strava\connect, e selezionare il wo da collegare
ora sono nella settimana di scarico quindi non adatta nulla ma proverò più avanti e vedremo gli adattamenti
Ho attuato anch'io la stessa procedura, se poi metti il wo in outside in automatico ti associa l'uscita fatta con il wo da calendario.
 

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
sapete mica se è possibile revocare l’accettazione dell’adattamento degli allenamenti??
ho sbagliato ad accettare da app e non mi sembra sia possibile tornare indietro ;nonzo%
grazie
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
sapete mica se è possibile revocare l’accettazione dell’adattamento degli allenamenti??
ho sbagliato ad accettare da app e non mi sembra sia possibile tornare indietro ;nonzo%
grazie
Tornare indietro credo non sia possibile, ma puoi tranquillamente sostituire il wo che ti viene indicato
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.739
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sapete mica se è possibile revocare l’accettazione dell’adattamento degli allenamenti??
ho sbagliato ad accettare da app e non mi sembra sia possibile tornare indietro ;nonzo%
grazie
a me non risulta si possa però puoi reimpostare il piano e, di fatto, ti rimetterà i wo prestabiliti dallo stesso
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

cin@

Novellino
15 Settembre 2009
79
39
Visita sito
Cavolo, mi state mettendo un grosso dubbio: io non potendo durante la settimana fare + di 2 workout ho impostato il programma su carico basso ma poi l'uscita libera in grupp nel weekend è spesso ben oltre i tss programmati da TR. Volete dirmi che gli adattamenti che propone (e che io regolarmente accetto :shock: ) vanno a diminuire il carico degli allenamenti successivi perchè nel conteggio "esagero" con il carico totale???
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.739
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Cavolo, mi state mettendo un grosso dubbio: io non potendo durante la settimana fare + di 2 workout ho impostato il programma su carico basso ma poi l'uscita libera in grupp nel weekend è spesso ben oltre i tss programmati da TR. Volete dirmi che gli adattamenti che propone (e che io regolarmente accetto :shock: ) vanno a diminuire il carico degli allenamenti successivi perchè nel conteggio "esagero" con il carico totale???
da quello che so no perchè TR verifica che tu faccia al "minimo" quanto previsto: se fai di più no
importante è associare l'uscita al wo del we
 
  • Mi piace
Reactions: cin@