Potresti fare un test power profile.
Beibo
basta test per ora... penso che fra 3 mesi potro' dire esattamente tutto!
Potresti fare un test power profile.
Beibo
Allora basta domande e pedala! [emoji16] [emoji16]basta test per ora... penso che fra 3 mesi potro' dire esattamente tutto!
Ragazzi mi date dei consigli su come effettuare il primo test ftp? Ovvero, al momento ho settato una ftp fittizia di 250, ma credo sia superiore, non so di quanto, ma ne sono sicuro. I primi minuti mi conviene partire a 240 w per poi aumentare? Gli ultimi minuti full gas? :)
Ragazzi mi date dei consigli su come effettuare il primo test ftp? Ovvero, al momento ho settato una ftp fittizia di 250, ma credo sia superiore, non so di quanto, ma ne sono sicuro. I primi minuti mi conviene partire a 240 w per poi aumentare? Gli ultimi minuti full gas? :)
Alcuni compagni di squadra mi hanno consigliato di non partire a bomba perchè potrei fallire il test. Parto per i primi minuti costante anche a 250 w e poi valuto. E' chiaro che darò tutto :)
ho fatto una semplice considerazione valutando in parallelo i miei battiti cardiaci. Ma ho fatto salite anche da 10 min a 280 w ed ero a 170 bpm la mia soglia. Purtroppo, causa mal tempo e/o trovare una salita adatta al test, riesco a farlo solo ora. Domani andiamo in Liguria a pedalare e i miei compagni di squadra mi portano su una salita che usualemente usano per fare il suddetto test :)
Allora basta domande e pedala! [emoji16] [emoji16]
Oggi puoi fare una scenica uscita con la neve!
Beibo
ho fatto una semplice considerazione valutando in parallelo i miei battiti cardiaci. Ma ho fatto salite anche da 10 min a 280 w ed ero a 170 bpm la mia soglia. Purtroppo, causa mal tempo e/o trovare una salita adatta al test, riesco a farlo solo ora. Domani andiamo in Liguria a pedalare e i miei compagni di squadra mi portano su una salita che usualemente usano per fare il suddetto test :)
Allora su strada o meglio in salita che io sappia il test é su i 30 minuti E non bisogna togliere nessun 5%.ho fatto una semplice considerazione valutando in parallelo i miei battiti cardiaci. Ma ho fatto salite anche da 10 min a 280 w ed ero a 170 bpm la mia soglia. Purtroppo, causa mal tempo e/o trovare una salita adatta al test, riesco a farlo solo ora. Domani andiamo in Liguria a pedalare e i miei compagni di squadra mi portano su una salita che usualemente usano per fare il suddetto test :)
Allora su strada o meglio in salita che io sappia il test é su i 30 minuti E non bisogna togliere nessun 5%.
Di consigli non so darti solo tu ti conosci come sei e Solo tu sai quanti watt riesci a tenere x 30 minuti in linea generale io partirei un pelo basso poi dopo 3 4 minuti sentì quanto la gamba ti risponde ma considera che non devi dare tutto ma tutto nei 30 minuti.
Alcuni compagni di squadra mi hanno consigliato di non partire a bomba perchè potrei fallire il test. Parto per i primi minuti costante anche a 250 w e poi valuto. E' chiaro che darò tutto :)
il test è 20 minuti secondo il libro...
Il test lo fallisci se parti a bomba perchè arrivi con la lingua a sciarpa, ma lo fallisci ancor piu se parti piano. Partire riferendosi a un valore solo supposto è quanto di peggio si possa fare.
Io i primi test che facevo siccome ero tentato di guardare, staccavo il garmin dal supporto e lo mettevo in tasca. Lo riattaccavo quando scendevo.
Un test è un test. Non devi seguire i numeri è il contrario, devi farlo bene per scoprire poi i numeri da seguire. I numeri li vedia casa quando scarichi il file.
Quando hai dei numeri certi allora puoi usare i dati adeguatamente per gestirti.
Il test lo fallisci se parti a bomba perchè arrivi con la lingua a sciarpa, ma lo fallisci ancor piu se parti piano. Partire riferendosi a un valore solo supposto è quanto di peggio si possa fare.
Io i primi test che facevo siccome ero tentato di guardare, staccavo il garmin dal supporto e lo mettevo in tasca. Lo riattaccavo quando scendevo.
Un test è un test. Non devi seguire i numeri è il contrario, devi farlo bene per scoprire poi i numeri da seguire. I numeri li vedia casa quando scarichi il file.
Quando hai dei numeri certi allora puoi usare i dati adeguatamente per gestirti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?