ritorno sempre in auge la solita problematica, io ho consocuto un PROF che usava lo stages, e che in effeti un po mi illuminato dicendomi appunto che infondo è ugulae averne uno o due tanto da amatore che fai ti metti li a correggere il gap di 1 2 3% certo che no, oltretutto magari senza riuscirci.ciao, ti faccio copia/incolla di una cosa scritta altrove ad un utente che sembra avere di questi problemi
Ti spiego:il difetto di avere la potenza su un solo pedale (o pedivella) è proprio che la potenza totale è semplicemente la potenza del pedale sinistro (o destro non ricordo ma fa lo stesso) moltiplicata per 2. Questo vuol dire che finchè tu pedali spingendo uguale su entrambi i pedali (o li vicino) la potenza che indica il powermeter è esatto, quando invece per varie cause (tra cui ad esempio la stanchezza _ma ce ne sono altri_) una delle 2 gambe inizia a spingere di meno dell'altra saltano fuori i problemi. Perchè se la gamba che spinge di più è quella dove c'è il sensore avrai una sovrastima, se invece la gamba che spinge di più è l'altra avrai una sottostima.
matematico.
Insomma secondo me pe rnoi amatori il single va piu che bene, tanto il gap ce' e ce lo teniamo, poi se volete spendere il doppio liberissimi di farlo