Volendo programmare, con l'avvio della bella stagione, una settimana di carico, volevo prendere spunto dai tanti allenamnti che si trovano nel 0libro, pero non vorrei arrivare poi a fine settimana cotto ( aprescindere se ce' o non ce' gara).
Come faccio a regolarmi , secondo voi è sufficiente basarsi su i TSS che andro a spendere , e secondo voi una settimana di carico quanti TSS bisogna calcolare ?
Come faccio a regolarmi , secondo voi è sufficiente basarsi su i TSS che andro a spendere , e secondo voi una settimana di carico quanti TSS bisogna calcolare ?

