con tutto il rispetto.....ma pensi che siamo scemi??? :-)
O alternativa non hai visto che nei grafici c'è un errore....conoscendo la tua precisione sono più propenso sulla prima....
dal grafico soprastante si vede chiaramente che fino ad aprile 2010 i dati sono sbagliati...come si fa ad avere la best CP10 a neanche 200w...ma dai non farci ridere x favore...i veri valori sono quelli da maggio e ad Agosto, poi entra il NOS, e poi ancora i tuoi, che a vedere così sono più bassi rispetto allo scorso anno....fai te le conclusioni!
EDIT: il destinatario delle mie domande non può rispondere. Se si ritornerà sull'argomento le domande verranno eventualmente riproposte
Ultima modifica:

) e se non vince ci manca poco!