Training and Racing with a Power Meter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Confermo quello che ha detto Gerry. Se vuoi, trovi allegato al post #1 [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2587994&postcount=1[/URL] un foglio di calcolo (Power Profile.xls) nel quale puoi inserire i tuoi valori e ti viene calcolato il tuo power profile e puoi vedre come sei posizionato rispetto ai PRO.
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Sul ripido non vado. Aiuto!
Io non vado neanche sul pedalabile .

Se è vero che in un allenamento focalizzato sulla VO2Max, è difficile arrivare a totalizzare 30' di lavoro attivo.
A senso cercare di farli, in maniera intermittente? Che so 30"on 30" off alla cadenza prescelta?
Così facendo si può arrivare abbastanza agilmente a totalizzare anche più di 30' totali, ma si ha lo stesso effetto allenante?

Se io voglio fare forza resistente a 55-65 rpm in Z5, può essere una soluzione plausibile?

Riflettendoci, io mi sono risposto di si, ma visto che il livello di fatica è nettamente inferiore, perchè, così facendo, non permetto al sistema cardiocircolatorio di andare in crisi, la paura è che anche il risultato dell'allenamento possa essere inferiore.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...


In corsa avevo letto di Petacchi 1800w la max
Sui 30 secondi 1100/1200w ( mi sembra Greipel )da considerare che probabilmente sono a ruota fino all'ultimo , magari al vento a tutta faranno 10/15 sec


 
Reactions: matty
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.