C'è un fatto...che se uno se ne frega della solidità e sicurezza , basta bucare finché non ci passa tutto .Ma non è la soluzione che stiamo cercando
L'aircap costa meno, 15€ tutto il kitPer Ipotesi.Se invece dell expander si potrebbe fare mettere una croce in carbonio all'interno del piantone forca con bullone annegato ,così da avere più spazio e rinforzare la struttura
Tipo foto Vedi l'allegato 389933
Nel pomeriggio sento Artech,casomai poi ti giro il contatto.ho sentito doktor bike, fare diventare un cannotto forcella da rotondo a D non è possibile,
restano solo i buchi,
grazie ma l'ho contattato su fb, e la risposta è stata negativa anche da parte sua,Nel pomeriggio sento Artech,casomai poi ti giro il contatto.
bisognerebbe trovare un aircap che va bene coi cannotti da 1"1/8,L'aircap costa meno, 15€ tutto il kit
La borsa sotto la sellaSu questa TCR c'è una modifica che non mi torna, vediamo se capite.

Tentativo1 Vedi l'allegato 390117 usare un expander tradizionale Cina è quasi impossibile ,in quanto molto massiccio,per farlo entrare ho dovuto togliere una placca. I tubi devono essere piegati secchi a 90° e questo non è buono
Perchè è prima della restyle 2021... quali sono i requisiti base per convertire una bici a cavi integrati, direi il fondamentale?Scherzavo.
Una cosa che non vedo sulla tua foto è la piastrina del passaggio cavi sul tubo obliquo Vedi l'allegato 390116
per quel lavoro bisogna usare questo tipo di expanderTentativo1 Vedi l'allegato 390117 usare un expander tradizionale Cina è quasi impossibile ,in quanto molto massiccio,per farlo entrare ho dovuto togliere una placca. I tubi devono essere piegati secchi a 90° e questo non è buono
Chiaro,sto aspettando il primo che hai linkato. Intanto sto facendo delle prove con quello che ho per farmi un'ideaper quel lavoro bisogna usare questo tipo di expander
![]()
GEMISCHTE Innere Routing Expander Stecker Für OD1 28,6mm Carbon Faser Rennrad Mountainbike Fahrrad Gabelschaft Teile Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
per farci passare 2 cavi bisogna allargare il foro di entrata,
E' con cambio meccanico!!!!!!Su questa TCR c'è una modifica che non mi torna, vediamo se capite.
Hai etap o di2 12v? Dalle prove che avevo fatto per far scorrere i cavi decentemente io forai 12 mm sotto questa misura è ostico farli scorrere quando la forca è inserita.Ora ora non mi rimane che limare il tappo sotto dell expander e ci siamo.
Per lo stream va bene il suo.
Vedi l'allegato 390165
Ho 105 12vHai etap o di2 12v? Dalle prove che avevo fatto per far scorrere i cavi decentemente io forai 12 mm sotto questa misura è ostico farli scorrere quando la forca è inserita.