TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.735
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
telaio completo di tutto, compresa spedizione viene 620$ che tradotti sono 580€
Comunque noto che quando si paga con paypal in $, Paypal applica un tasso di cambio svantaggioso, si paga circa il 50% in più della differenza €/$.
Anche se fai il cambio prima sul tuo account personale, per pagare diretto in $, non rispecchia quello bancario ma vi è sempre una commissione.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.513
8.532
Visita sito
Bici
disc
Comunque noto che quando si paga con paypal in $, Paypal applica un tasso di cambio svantaggioso, si paga circa il 50% in più della differenza €/$.
Anche se fai il cambio prima sul tuo account personale, per pagare diretto in $, non rispecchia quello bancario ma vi è sempre una commissione.
non devi pagare con il cambio in € che ti fa paypal, devi scegliere di pagare in usd con il tasso che ti fa la tua banca,
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.276
1.574
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
mi ha detto qualcosa ma devo ancora parlarci bene per gli expander, intanto ho trovato questo che costa la metà del deda, contattati mi hanno detto 19€ l'expander e 15 € la spedizione,
però è senza tappo,
Questo Expander è compreso del blocchetto di rinforzo che sta esterno allo stelo?
(Questo per intenderci)
Screenshot_2024-04-03-10-01-30-12_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Immagino che poi il tappo della serie sterzo ce ne voglia uno suo particolare con il foro eccentrico,non va bene quello con il foro della vite centrale, corretto?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.513
8.532
Visita sito
Bici
disc
Questo Expander è compreso del blocchetto di rinforzo che sta esterno allo stelo?
(Questo per intenderci)
Vedi l'allegato 442334
Immagino che poi il tappo della serie sterzo ce ne voglia uno suo particolare con il foro eccentrico,non va bene quello con il foro della vite centrale, corretto?
no quello lo devi prendere a parte, avevo messo il link anche del suo tappo che devi prendere a parte, ma sul sito li trovi,
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

Mazzo_o

Novellino
1 Febbraio 2020
59
9
33
Varese
Visita sito
Bici
Canyon
Buongiorno. Vorrei fare il lavoro di integrazione su una Cervelo aspero. Facendo la modifica della forcella a D da Federico Carbon.
per completare il lavoro mi basterebbe acquistare l’expander Deda a D?
IMG_7846.jpeg IMG_7845.jpeg IMG_7847.jpeg I cavi passano semplicemente nello spazio creato dalla D e entrano direttamente nel cuscinetto originale senza nessun altro accessorio?
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.735
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
devi pagare sempre in usd con paypal, poi su paypal scegli di usare il tasso della carta che usi per paypal, se qualcuno non accetta paypal non comprare,
Il tasso attuale è 1,08 quindi 299 dollari sono 277,60 euro ma come vedi anche se paghi con paypal in Usd il cambio è 1,029 come ti dicevo, ben 13€ di commissioni!

IMG_8935.jpeg
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.735
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Buongiorno. Vorrei fare il lavoro di integrazione su una Cervelo aspero. Facendo la modifica della forcella a D da Federico Carbon.
per completare il lavoro mi basterebbe acquistare l’expander Deda a D?
Vedi l'allegato 442342 Vedi l'allegato 442343 Vedi l'allegato 442344 I cavi passano semplicemente nello spazio creato dalla D e entrano direttamente nel cuscinetto originale senza nessun altro accessorio?
Esatto rimane il suo cuscinetto normale da 1 1/8
 
  • Mi piace
Reactions: Mazzo_o

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.513
8.532
Visita sito
Bici
disc
Il tasso attuale è 1,08 quindi 299 dollari sono 277,60 euro ma come vedi anche se paghi con paypal in Usd il cambio è 1,029 come ti dicevo, ben 13€ di commissioni!

Vedi l'allegato 442368


esempio per pagare 300$


Screenshot 2024-04-03 alle 13.05.39.png



clicchi avanti e ti si apre questa pagina, a questo punto devi cliccare modifica

Screenshot 2024-04-03 alle 13.02.45.png

ti si apre questa pagina e clicchi converti valuta tramite società emittente della carta

Screenshot 2024-04-03 alle 13.03.55.png

così facendo ti viene applicato il tasso che ti fa la tua banca che è sempre inferiore a quello di paypal,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.513
8.532
Visita sito
Bici
disc
ciao. l'hai gia montata? hai qualche video del lavoro?
vorrei far modificare anche la mia da federico ma prima voglio essere sicuro di come funziona il passaggio dei cavi.
la sto montando ma non ho fatto nessun video, il passaggio cavi funziona bene, il cavo anteriore esce sul buco creato davanti ed il cavo posteriore passa nel cannotto di sterzo ed esce nella parte piatta del tubo a D,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.513
8.532
Visita sito
Bici
disc
Della serie sterzo originale non hai cambiato niente?
solo l’expander da tondo a D shape?
io ho cambiato anche il cuscinetto superiore che è un cuscinetto da 1"1/4, poi mi sono fatto fare la ralla da un tornitore, i cavi hanno più spazio, ma si può usare tranquillamente il cuscinetto da 1"1/8, devi solo allargare il taglio della ralla,