Altro bel problema............ (meno male sono questi i problemi)
trasportando molte volte la mia bdc in auto per trasferimenti a gare o per allenamenti distante da casa, ogni volta mi ritrovo a dover mettere la bdc in posizione orrizontale a sedili abbassati in quanto in piedi non riesco a metterla, visto che la sella tocca il tetto.
Dimenticavo........l'auto è un passat station wagon
logicamente ruota davanti tolta......
C'è nessuno che abbia un passat o una macchina simile e ha studiato come mettere la bici in posizione verticale?
Vorrei evitare di trasportarla fuori abitacolo, non mi sento sicuro.......
trasportando molte volte la mia bdc in auto per trasferimenti a gare o per allenamenti distante da casa, ogni volta mi ritrovo a dover mettere la bdc in posizione orrizontale a sedili abbassati in quanto in piedi non riesco a metterla, visto che la sella tocca il tetto.
Dimenticavo........l'auto è un passat station wagon
logicamente ruota davanti tolta......
C'è nessuno che abbia un passat o una macchina simile e ha studiato come mettere la bici in posizione verticale?
Vorrei evitare di trasportarla fuori abitacolo, non mi sento sicuro.......
sotto!!!! La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando siamo andati a fare la croscalata al Colle dei Pasta (Bg). Il parcheggio del centro sportivo è dotato di barre per impedire ai camper o roulotte di entrare e la via fuori dal parcheggio è tutta divieto di sosta. Fermati fuori dal park, togli le bici, porta dentro la macchina, rimetti le bici. Il giorno dopo ero in concessionaria ed ho preso questo