Travolta e uccisa Carla Swart

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
R.I.P.

ma mi sorge spontanea la domanda????????????

Questo bollettino di guerra degli ultimi mesi è sempre stato così o ci stiamo scemunendo ora????????

Prima di appassionarmi a questo sport non avrei mai immaginato di correre gli stessi rischi di un soldato in zona di guerra.
Che nazione di .............
:cry
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi la questione si fa sempre più preoccupante....è come in guerra. E nessuno fa niente per aiutarci almeno a diminuire.......ci odiano....a me è successo questo: qualche mese fa mi trovavo in bici davanti ad una fontanella....ero in un vicolo chiuso...la strada era stretta e c'era un piccolo marciapiede e delle auto parcheggiate di lato. Dopo essere ripartito giunto quasi alla fine del vicolo, ecco che vi entra e viene verso di me, un auto station wagon, con due cafoni dentro. Sono stato costretto a scendere dalla bici e montare sul marciapiede. Il malscalzone che era al lato guida, abbassa il finestrino e mi dice con fare da bullo: " e vuoi vedere che un auto deve fare passare una bici ?"....io lo guardo e gli chiedo garbatamente se conoscesse il codice della strada che prevede che il mezzo che esce da un vicolo chiuso ha la precedenza su quello che entra, se non ricordo male. Lui non soddisfatto ha dato fondo al peggio di sè e mi ha detto di allontanarmi altrimenti sarebbe sceso....io non mi sono allontanato e lui è sceso ed è entrato in un negozio guardandomi in segno di sfida. Ho atteso del tempo ma il cafone non usciva più dal negozio. Alla fine ho preferito ripartire per via del sudore che cominciava ad asciugarmisi addosso.
la morale: ci odiano.