trek ancora trek

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works

Ormai avevo già preso la versione completa :rosik:

Ah quindi se ho ben capito se installo il sensore bontrager il mio garmin legge la velocità tramitge magnete right?
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ecco questa è una cosa interessante!

Hai già provato il Garmin senza sensore?
Da me la velocità calcolata tramite GPS fa dei sbalzi incredibili!
 

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
Ciao Filippo complimenti , sono ankio da poco possessore di una madone 6.9 astana, l'ho presa usata visto che sei piu' esperto come funziona la garanzia a vita , passa anche al II utilizzatore , grazie anche a tutti quelli che vogliono rispondere !
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ieri ho comprato i freni kcnc da Vianelli e così il peso della mia bestiola si è ridotto a 5.85 kg
Ho messo gli stessi pattini campagnolo che avevo sui record perchè mi trovo molto bene come mescola sia sull' alluminio che sul carbonio.
Appena si rimette il tempo li provo per bene


Ecco a voi qualche fotina
 

Allegati

  • P1010961.jpg
    75,8 KB · Visite: 62
  • P1010962.jpg
    75,3 KB · Visite: 51
  • P1010964.jpg
    94,6 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
direi proprio di no...con le LW sta sotto i 5,5kg...altamente "illegale"!

certo fili anche tu ci spendi "poco" x la bici....

dai comunque sono soldi ben spesi e poi se volessi rivendere le ruote prenderei ancora dei bei soldi...

il peso era 5.85 con le reynolds kom che più o meno pesano come le standard III quindi siamo sempre sui 5.85

Le ho provate e devo dire che la rigidità si sente eccome soprattutto sui rilanci e in salita

In pianura l' alto profilo rende sensibili alle sconnessione della strada

UNA SPADA
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
quello è vero..ma intanto i soldi li hai cacciati fuori tu

nn ti preoccupare...conosco questa "malattia"

PS Io da quando ho messo le basso profilo carbon (venendo da 404) non le ho più tolte...si va troppo meglio IMHO soprattutto in discesa..in salita + o - uguale...e in piano ovviamente perdono qualcosa..ma nel complesso mi diverto di + con le 20mm!!!
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx

Work in progress... LW ventoux (se riesco a piazzare le reynolds)