se hai la madone 6.9 devi comprare l' antennina (40 euro) della bontranger che legge sia il gramin 500 che il bontranger (quello che ho su io) quindi non devi prendere la versione con il sensore di cadenza-velocità ma solo il computer e lo paghi un pochino meno
Ormai avevo già preso la versione completa :rosik:
Ah quindi se ho ben capito se installo il sensore bontrager il mio garmin legge la velocità tramitge magnete right?
