trek ancora trek

Giazz

Novellino
20 Settembre 2009
53
0
Treviso
Visita sito
Bella davvero! anzi, bellissima!!! non potrei dire altrimenti visto che l'ho presa identica alla tua. Anche se io, non sapendo aspettare, il desiderio di averla e pedalarla era troppo grande, l'ho presa montata Trek, ovvero Bontrager.
Una BOMBA!!!!!
Le sensazioni che mi ha dato sono eccezionali, tanto eccezionali da essere indescrivibili!
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Attendo con ansia. Ero indeciso tra il Node2 e il Garmin 500, ma il biancoazzurro con il rosso, nero, bianco della Ns bici non mi sembra che ci stia benissimo, poi sono romanista, e quei due colori li aborro!
o-o

allora montato ieri dopo aver smadonnato per montare il supporto dell' attacco manubrio poichè i buchi per le faschette non sono visibilissimi

Ero abituato al ritardo del Polar e anche il Node ha lo stesso ritardo (se fermi la ruota ci mette 4-5 secondi ad andare a zero)

Il sensore al telaio è una stupidata da montare bisogna smontare quello finto e inserire l' antennina nel buco dietro

Allego qualche foto

Ps il garmin è orrendo esteticamente ma non ha il ritardo nella rilevazione del segnale
 

Allegati

  • P1010848.jpg
    P1010848.jpg
    51,4 KB · Visite: 93
  • P1010847.jpg
    P1010847.jpg
    52,1 KB · Visite: 109

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
allora montato ieri dopo aver smadonnato per montare il supporto dell' attacco manubrio poichè i buchi per le faschette non sono visibilissimi

Ero abituato al ritardo del Polar e anche il Node ha lo stesso ritardo (se fermi la ruota ci mette 4-5 secondi ad andare a zero)

Il sensore al telaio è una stupidata da montare bisogna smontare quello finto e inserire l' antennina nel buco dietro

Allego qualche foto

Ps il garmin è orrendo esteticamente ma non ha il ritardo nella rilevazione del segnale

...La sostituzione dell'antenna nel telaio è molto semplice! Il Node2 é carino, ha un bel display!...Ma ha la pila come il Polar, ho deve essere ricaricato come il Garmin?...
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
un altra foto con il node 2 montato

l'altro giorno l' ho provata in pianura e devo dire che mi ha stupito per la sua reattività
Grande mezzo

Ora però comincio la macumba per alzare la temperatura e far venire fuori il sole

Non ne posso più di questo C+++O di tempo
 

Allegati

  • P1010851.jpg
    P1010851.jpg
    78,2 KB · Visite: 131