I miei complimenti...bellissima!Lo hai trovato nuovo?
bellissima, taglia il cannotto però
ecco la mia nuova bici!!
telaio trek madone 6.9 colorazione leopard schleck
dura ace 7900 53 - 39 / 12 - 25
ruote fulcrum racing 5
Vedi l'allegato 98913
l'avevo uguale, cambiata con il 7 s, personalmente l'ha preferivo con guaine, sella e nastro neri...cattivissima!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?