Non amo l'Emonda, ma questa è spaziale. Il top sarebbe con una coppia di Hyperion![]()


Con la guarnitura dura ace e' altro pianeta , e' la ciliegina sulla torta. Comunque molto bella la bdc.Io non te lo volevo dire...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
purtroppo ho dovuto togliere ben presto il campy perche non funzionante e sono tornato al di2 ! che dire un altro pianeta. Eccola
