Trek Madone 4.9...la mia prima BdC!!!

Biker_87

Novellino
7 Settembre 2009
0
0
Toscana
Visita sito
Eccola finalmente a casa!!!...Vi presento la mia prima bdc!
Appena possibile inserirò più foto e quando le condizioni meteo lo permetteranno la proverò e vi comunicherò le prime impressioni!...per ora posso dire che mi piace davvero tantissimo!...e voi che ne pensate?

A presto...ciao e buone pedalate a tutti!

Allegati

• Madone 4.9.jpg
    65,3 KB · Visite: 714
  • Madone 4.9 (2).jpg
    72 KB · Visite: 381

Biker_87

Novellino
7 Settembre 2009
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti e grazie infinite dei complimenti!...scusatemi se non mi sono più fatto sentire, ma di cose da fare ne ho avute davvero tante e sfortunatamente gli impegni ed il meteo non mi ha fatto macinare km come avrei voluto!!...sono comunque riuscito a provarla per ca 200km (sono pochi pochi lo so), ma posso dire che le prime impressioni sono eccellenti. In salita va davvero bene grazie a telaio e ruote davvero validi ed anche a rapporti che nei momenti più critici permettono alla gamba di girare veloce (ho la compact e cassetta 12-28); in discesa sembra di essere su una rotaia è davvero precisa e permette di correggere la traiettora senza scomporsi (lo assicuro in quanto durante la discesa del 1° giro mi sono ritrovato un gatto improvvisamente davanti alla ruota e sono riuscito a schivarlo scodando stile mtb!)...non mi rsta altro che riuscire a trovare il tempo per sfruttarla molto di più e per ora sono davvero molto soddisfatto e mi sento di consigliarla come ottimo mezzo. PS: Rispondo alla domanda di Ashley, di listino viene 3200€ ma sinceramente io non so dirti di preciso il prezzo a me fatto perchè ho acquistato ank diverse altre cose e quindi è stato fatto uno sconto totale, scusa se non ti sono stato molto di aiuto. Un saluto a tutti e buone pedalate Se avete dubbi, curiosità o "critiche" scrivete tutto!...cercherò di rispondervi al più presto.

fastway

Novellino
16 Settembre 2009
20
0
Visita sito
Ciao a tutti io ho la stessa bici da circa 1 mese, ci ho fatto circa 500 km e sono soddisfattissimo, la bici è molto confortevole fila che è una meraviglia e trasmette una bella sensazione di qualità elevata.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve a tutti
qualcuno mi sa dire che margini di sconto si riescono ad ottenere su questa bici? ero intenzionato a cambiare la mia trek 2100 in alluminio con questa...
grazie a tutti quelli che risponderanno

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Cavoli non posso che farti i complimenti...anche io cm prima bici ho preso quest'anno una trek...solo usata...ed è una trek 5900 versione US postal carbonio oclv120....Te cm prima bici vedo che ti sei trattato bene...davvero complimenti...stupenda...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
bella............

Trom bonen

Novellino
30 Marzo 2010
39
0
Pinerolo
Visita sito
Bici
Trek madone 4.9

ciao biker_87, a distanza di più di 6 mesi dall'acquisto della tua bici quali sono i tuoi giudizi?
te lo chiedo perchè sono sul procinto di comprarne una uguale (nonostante sia attualmente a fine serie, da luglio è già disponibile il listino trek 2011... ?!?!?!?)
grazie ciao