Trek Madone 6.7 ssl

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi permetto 2 appunti:

1 - Il nastro bianco bisogna tenerlo pulito altrimenti.....
2 - L'attacco tutto bianco e gli spessori sopra non stanno proprio bene.

Per il resto.... è una bomba.
Complimenti

purtroppo la bici la uso e quindi il nastro bianco si sporca...come ho già detto ho provato anche attacco e spessori neri ed alla fine ho preferito quelli bianchi!!!
Anche perchè la parte frontale è bianca, mentre il carro posteriore è nero, allora il reggisella nero e pipa e spossori bianchi hanno un senso!!!

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Bicimix complimenti, davvero bella.

Il duotrap era incluso o lo hai preso successivamente? Dove e quanto costa?

il duo trap l'ho preso a parte, dato che si tratta di un optional, però non costa molto credo sotto le € 50, di preciso non sò dato che il sivende mi ha fatto il conteggio totale della differenza che dovevo dargli oltre la permuta!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

bella

titta

Novellino
31 Luglio 2011
92
1
Visita sito
Bici
trek 5.9 madone

gran bel mezzo, perfettamente daccordo sulla questione che, sembra per maneggevolezza una bici da turismo ma sa essere molto cattiva quando si spinge,insomma anche secondo me la trek e' una garanzia..

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Invece io ti chiedo come ti trovi con quella sella....dopo 3 ore non ti senti...diciamo col c...o dolorante?

capisco la tua perplessità...ma all'inizio con le selle ho avuto dei problemi, alla fine un pò per scherzo un pò per disperazione ho provato la fizik k1 è mi sono trovato bene, poi sono andato oltre ed ho preso la superleggere con cui mi trovo ancora meglio...cosidera che non è raro che la domenica faccia 4-5 ore di bici...e senza un problema!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Bellissima! A me l'attacco bianco piace molto, nero avrebbe staccato troppo col tubo di sterzo!

Domanda tecnica quanto hai di sbalzo sella manubrio?

con questo colorazione di telaio l'attacco manubrio bianco ci stà sicuramente meglio...anche se ad onor del vero non ne sono mai stato un grande "fans"...per lo sbalzo, onestamente non l'ho mai misurato, appena posso ti faccio sapere!!!