Trek madone 7 H1 LA BELVA

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Infatti, dove ieri due giovinastri, ad un paio di km dalla vetta, senza alcun rispetto per le persone anz.. aemh mature, mi hanno piantato e se ne sono andati.

Duretta si, ultimi km sempre al 10%...:wacko:

Hahaha...in realtà ero così stremato che ho cercato di arrivare il prima possibile alla vetta ed avevo pure gli occhiali appannati e non vedevo una ceppa, infatti gli ultimi centinaia di metri li ho tolti altrimenti avrei rischiato di finire nella bocca del vulcano ...hahaha

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi ricordate prima di salire sul Vesuvio poggiammo la mia madone 7 vicino al muro che era grezzo, forse quando la bici stava cadendo a terra si graffiò tutto il forcellino post sinistro, anche in ciò è grande la madone 7 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stamattina l'ho portata in carrozzeria e in un attimo l'han sfumata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora è tornata nuova.
:rosik: :rosik: Già mi era successo sul tubo orizzontale al ritorno da una gara ed era proprio evidentissimo e sempre feci far la sfumatura

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ragazzi ricordate prima di salire sul Vesuvio poggiammo la mia madone 7 vicino al muro che era grezzo, forse quando la bici stava cadendo a terra si graffiò tutto il forcellino post sinistro, anche in ciò è grande la madone 7 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stamattina l'ho portata in carrozzeria e in un attimo l'han sfumata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora è tornata nuova.

:rosik: :rosik: Già mi era successo sul tubo orizzontale al ritorno da una gara ed era proprio evidentissimo e sempre feci far la sfumatura

La madone è sempre la madone !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se fa anche il caffè la compro:-P
Saluta Chiara x me;-)

bastianella Chiara ricambia saluti e ti manda un bacione :eek: :eek: :eek: :eek: forte forte perché è felice che tu ti ricordi sempre di lei, ed io aggiungo si nota una mentalità umanistica tipicamente del Sud. Bastianella mi sei sempre piaciuto per questo tuo calore che emani come le persone delle nostre zone. o-o
Basty penso che poco ci manca alla madone 7 a far il caffè, la trovo estremamente polivalente, robusta e pratica da non farmi desiderar altre bdc forse molto dipende dall'estrema qualità del carbonio usato, quindi puoi anche comprarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
bastianella Chiara ricambia saluti e ti manda un bacione :eek: :eek: :eek: :eek: forte forte perché è felice che tu ti ricordi sempre di lei, ed io aggiungo si nota una mentalità umanistica tipicamente del Sud. Bastianella mi sei sempre piaciuto per questo tuo calore che emani come le persone delle nostre zone. o-o
Basty penso che poco ci manca alla madone 7 a far il caffè, la trovo estremamente polivalente, robusta e pratica da non farmi desiderar altre bdc forse molto dipende dall'estrema qualità del carbonio usato, quindi puoi anche comprarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o

Ammetto che il marchio Trek, mi ha sempre intrigato.
Davvero belle biciclette! (un amico ne ha una bianca e verde acido coi freni integrati, molto bella ma non so che modello è;-))
Il cuore però, 5 anni fa, ha scelto altro e...
Continua a battere per l'alabarda.
Ieri ed oggi ero a Rossano Veneto, alla cena del Team Wilier Triestina.
Per me che non sono del luogo, è come entrare nel paese dei balocchi;-)
Per quanto riguarda gatti (e cani), ne vado matto...
Al B&b c'era una gattina dolcissima, nell'altra foto la "mia gattina" tutta nera;-)

Allegati

• 10665879_573771026101282_3129597180204280152_n.jpg
    10665879_573771026101282_3129597180204280152_n.jpg
    83,7 KB · Visite: 63
  • 10006925_573777902767261_5871568767043914020_n.jpg
    10006925_573777902767261_5871568767043914020_n.jpg
    65,5 KB · Visite: 107

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Ammetto che il marchio Trek, mi ha sempre intrigato.
Davvero belle biciclette! (un amico ne ha una bianca e verde acido coi freni integrati, molto bella ma non so che modello è;-))
Il cuore però, 5 anni fa, ha scelto altro e...
Continua a battere per l'alabarda.
Ieri ed oggi ero a Rossano Veneto, alla cena del Team Wilier Triestina.
Per me che non sono del luogo, è come entrare nel paese dei balocchi;-)
Per quanto riguarda gatti (e cani), ne vado matto...
Al B&b c'era una gattina dolcissima, nell'altra foto la "mia gattina" tutta nera;-)
Ciao bastianella non c'è problema se non hai Trek la tua gatta nera è molto sexy con la sua enorme sensualità :eek: :eek: :eek: :eek: scommetto che ha le unghie affilatissime :rosik: :rosik:
Chiara in questo momento è spaparanzata al sole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: carina e simpatica la gattina del B&B :mrgreen: :mrgreen: dolcissima come Chiara

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Già trascorsa 1ª settimana dalla salita sul Vesuvio insieme ai miei carissimi AMICI del forum. Il meteo cambiò :cry: :cry: in peggio, però la scalata lo stesso ci fu, non so :mrgreen: :mrgreen: se fu incoscienza o :cassius: :cassius: temerarietà! Comunque un atto di grande coraggio su bdc.
Domenica incontrai un compagno di scuderia che doveva partecipare e mi disse: peccato per il Vesuvio che non si è fatto più nulla.
Gli risposi: tu non sei venuto, ma gli amici erano molto motivati e :mrgreen: :mrgreen: siamo andati lo stesso. Rimase stupito perché sa che io solitamente non sfido il meteo o-o o-o o-o Con 2 LEADER trascinatori come Ipercool e bicimix non poteva esser diversamente

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Già trascorsa 1ª settimana dalla salita sul Vesuvio insieme ai miei carissimi AMICI del forum. Il meteo cambiò :cry: :cry: in peggio, però la scalata lo stesso ci fu, non so :mrgreen: :mrgreen: se fu incoscienza o :cassius: :cassius: temerarietà! Comunque un atto di grande coraggio su bdc.

Domenica incontrai un compagno di scuderia che doveva partecipare e mi disse: peccato per il Vesuvio che non si è fatto più nulla.

Gli risposi: tu non sei venuto, ma gli amici erano molto motivati e :mrgreen: :mrgreen: siamo andati lo stesso. Rimase stupito perché sa che io solitamente non sfido il meteo o-o o-o o-o Con 2 LEADER trascinatori come Ipercool e bicimix non poteva esser diversamente

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] troppo buono !!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

@Don Perigon troppo troppo buono !!!:mrgreen::mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
:bua: :bua:Per poco sto scrivendo questo messaggio con le mie dita nonostante la mia sfiga mi son salvato :bua: :bua::bua: :bua: :bua:
Nella tarda mattinata mentre percorrevo il Vialone di Poggiomarino frontalmente una Fiat Panda con una donna incoscientissima :bua: :bua: mi ha tagliato la strada per girare in una traversina, un vicoletto. Ero sulla mia Trek madone 7.9 alla velocità di 28/30 km/h neppure a pensar di frenare, perché già praticamente stavo per esser investito. Con un riflesso felino mi butto alla mia estrema sinistra tra la Fiat Panda ed il marciapiede dell'opposta carreggiata e mi salvo a stento, tanto che anche un passante ha lanciato un grido! :twisted::twisted:
Ora proporrei delle sanzioni fisiche per chi fa di queste mostruosità perchè a me non interessa esser risarcito dall'assicurazione dopo che mi trovo tutto rotto per colpa di una delinquente incosciente inabile alla guida :rosik: :rosik: oltre al sequestro immediato dell'autovettura anche non di sua proprietà per incauto affidamento
Meditate gente meditate gente meditate gente meditate gente meditate gente meditate gente
Noi ciclisti siamo la classe più debole e non han rispetto per le nostre vite!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
:bua: :bua:Per poco sto scrivendo questo messaggio con le mie dita nonostante la mia sfiga mi son salvato :bua: :bua::bua: :bua: :bua:
Nella tarda mattinata mentre percorrevo il Vialone di Poggiomarino frontalmente una Fiat Panda con una donna incoscientissima :bua: :bua: mi ha tagliato la strada per girare in una traversina, un vicoletto. Ero sulla mia Trek madone 7.9 alla velocità di 28/30 km/h neppure a pensar di frenare, perché già praticamente stavo per esser investito. Con un riflesso felino mi butto alla mia estrema sinistra tra la Fiat Panda ed il marciapiede dell'opposta carreggiata e mi salvo a stento, tanto che anche un passante ha lanciato un grido! :twisted::twisted:
Ora proporrei delle sanzioni fisiche per chi fa di queste mostruosità perchè a me non interessa esser risarcito dall'assicurazione dopo che mi trovo tutto rotto per colpa di una delinquente incosciente inabile alla guida :rosik: :rosik: oltre al sequestro immediato dell'autovettura anche non di sua proprietà per incauto affidamento
Meditate gente meditate gente meditate gente meditate gente meditate gente meditate gente
Noi ciclisti siamo la classe più debole e non han rispetto per le nostre vite!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Don, con quel traffico che c'è lì da te è chiaro che i rischi aumentano ancora di più.

Comunque ormai sono diventato intollerante visto l'esponenziale aumento di rimbambiti al volante aggravato dal continuo uso di telefoni e/o tablet mentre si guida, soprattutto le donne...:angrymod:.

Ultimamente ad ogni rin--------to che mi sbuca davanti mi avvicino pedalando e gli sparo un -----ttone sulla macchina, così si rianima anche se per molti non c'è niente da fare.....

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Don, con quel traffico che c'è lì da te è chiaro che i rischi aumentano ancora di più.

Comunque ormai sono diventato intollerante visto l'esponenziale aumento di rimbambiti al volante aggravato dal continuo uso di telefoni e/o tablet mentre si guida, soprattutto le donne...:angrymod:.

Ultimamente ad ogni rin--------to che mi sbuca davanti mi avvicino pedalando e gli sparo un -----ttone sulla macchina, così si rianima anche se per molti non c'è niente da fare.....

Hahahaha

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Marco Fortunati, propietario di Bikelab ed il team di Trek Italia ti aspettano nel nuovo negozio in Viale Adriatico 54 a Roma, nel quartiere di Monte Sacro.

Dalle 15 di Sabato 29 Novembre potrete ammirare le novità della gamma 2015 dello storico marchio americano in compagnia dei 3 giovani atleti del Trek Factory Racing Team: Eugenio Alafaci, Fabio Felline e Giacomo Nizzolo, che saranno a disposizione degli appassionati per autografi, foto, domande e curiosità.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici

Si per andare al Vesuvio c'era traffico, aggravato anche dalla chiusura di un tratto d'autostrada quella mattinata è quindi il traffico fu deviato sulla nazionale.
T'assicuro invece che sul Vialone di Poggiomarino in quel momento c'eravamo solo io sulla Trek madone 7.9 è quella delinquente criminale assassina incosciente con la Fiat Panda è un percorso frequentatissimo dai ciclisti :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: