Posto qualche foto di dettaglio.
Due viste del "ponte di comando" Easton che mi piace un sacco

, notare il satellite SW-R600 da azionare con il pollice dx dalla presa alta, chi monta il Di2 lo adottasse vale quel che costa.
Fa solo un poco posticcio, chissà quando si decideranno a commercializzare pieghe con tutti questi comandi integrati ed attacchi con i computer "annegati" o "annegabili" (
Garmin, Polar, ecc).
Vista della sistemazione della pompetta di soccorso sul tubo sella, sull'obliquo non ci sta più decentemente a causa di forma e dimensione di quest'ultimo.
Vista dell'affollamento della parte inferiore scatola mc, io oltre al freno ho anche il magnete dell'SRM....
Vista di uno dei satelliti SW-R610 da azionare con i pollici dalla presa bassa, sono due, con il dx si innesta un pignone più piccolo, viceversa con il sx, il tutto ovviamente ampiamente personalizzabile con il sw E-Tube.
Vista della piastrina di chiusura sotto mc, la vostra è uguale?
Ne esiste anche una "liscia", senza protuberanze per l'attacco batteria esterna?
Dopo alcuni aggiustamenti di questi accessori (telaio 7 molto diverso dal vecchio 6 anche per queste cose) mi pare che ora il tutto cominci a funzionare a dovere.
Saluti.