Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non lo conoscete bene Ipercool è uno spericolato specialmente sulla neve, s'arrangia molto bene, figuratevi io che non esco in bdc con la pioggia, con @Ipercool e @bicimix e altri in un BIT un pò di tempo fa mi ritrovai su neve e lastre di ghiaccio, Loro spavaldi, io terrorizzato! Comunque non caddi, per miracolo, non caddi!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mi piace come ti definisci una pippa e poi fai 50km e 10k dislivello con certe medie..
Appendo la bdc al chiodo allora
io, suo coetaneo e realmente pippa, è da tempo che non do alcun peso alle sue esternazioni, altrimenti avrei dovuto segare la bici a metà
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Foto stupende!!..che monti sono??

Ciao, i monti della foto panoramica sono il gruppo del Monte Cairo, piccolo massiccio sui 1.600, su uno dei colli del gruppo c'è l'Abbazia di Montecassino.
La foto stessa è invece stata scattata dalla strada che costeggia il gruppo delle Mainarde, con il Forcellone come cima maggiore a 2.030 circa, facente parte dei Monti della Meta (2.242).
Si tratta dell'Appennino che separa Lazio ed Abruzzo, qui siamo ai confini sud del Lazio, si tocca anche il Molise.
Le foto dove c'è un poco di neve sono scattate a quota 900 circa.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Precisissimo grazie...non conosco,sono abbastanza,anzi molto distanti da me,sembrano cmqe belle zone,poco trafficate e si arriva anche ad altitudini considerevoli a quanto pare...sempre un piacere vedere belle foto di bei posti sconosciuti...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Precisissimo grazie...non conosco,sono abbastanza,anzi molto distanti da me,sembrano cmqe belle zone,poco trafficate e si arriva anche ad altitudini considerevoli a quanto pare...sempre un piacere vedere belle foto di bei posti sconosciuti...

Si, zona tranquilla e paesaggisticamente valida.
Su strada asfaltata i valichi sono attorno ai 1.500, qualche strada cieca arriva anche un poco oltre.
Con MTB si può andare anche fino a 2.000.
Se vai sul mio Strava ci sono moltissime foto dei luoghi.
Mi raccomando guarda quelle però, lascia stare la parte ciclistica…
 
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Un po assomiglia al mio appennino tosco-emiliano come paesaggio...ora vado a vedermi le foto..."solo quelle"
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eilà,
ti ringrazio per la magnanimità… se vuoi puntualizzo quanto ci hai messo tu a Soelden l'ultima volta che ci siamo visti e quanto ci ho messo io, così mettiamo le cose al loro posto.
Va beh, ma io ti ricordo che tu pensavi di fare il rombo a piedi, mentre io ti dicevo che l’avresti fatto tutto, tranquillamente, in sella....e infatti

Non fare il confronto con me, io pedalavo da 3 settimane dopo uno stop forzato di 6 mesi (febbraio - luglio)
 
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tabione comunque quest'anno a Solden provenivate ambedue da uno stop forzato, il povero amico mio Ipercool aveva avuto un bruttissimo incidente oltre a un virus che lo aveva ulteriormente indebolito e non si era ancora ripreso, ancora oggi porta dei postumi di quel bruttissimo incidente, certo non era stato con quelle fratture avute da Te Tabione ma Tu sei ragazzo con la Tua gioventù subito Ti ristabilisci
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ti faccio i complimenti! Una bici veramente rara da vedere e “mostruosa” per le prestazioni attese. Saluti sportivi.
 
Reactions: mcodda

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ti faccio i complimenti! Una bici veramente rara da vedere e “mostruosa” per le prestazioni attese. Saluti sportivi.
Grazie,
circa le prestazioni del mezzo non credo di avere dubbi.

In ogni caso ci penso io, che sono sempre stato un paracarro ed ora sono pure vecchio, ad equilibrare le prestazioni.

Ci faccio delle passeggiate, anche lunghette, ma quello ci faccio.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Reactions: Tapinaz