Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
Ahah, sarà il nero che aiuta ma la realtà è quella che è.

Ho le guance che sembrano due controfiletti ed una trippa in fuorigioco che se provo ad andare in presa bassa lo stomaco mi arriva ai molari. :))):
Temperature in rialzo, le giornate si allungano... non poteva esserci momento migliore per rimettersi in sella.
Unico problema: in caso di lockdown, con una bici così bella saresti facilmente identificabile dalle forze dell'ordine...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
A 90 giorni dall'ultima uscita ho tentato una sortita, speriamo non si tratti di una una tantum.

Nonostante sia stato solo un giretto ho sudato sette camicie.
Titolo su Strava:
"Se non si trova a passare chi di dovere e non mi scambia per Lazzaro, sono nei guai."

In 90gg e due interventi chirurgici (8 in totale da novembre 2019) ho messo su anche 5kg mannaggia.

Vedi l'allegato 265723
mi sembri Indurain
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Su Strava c'è una funzione del piffero che indica l'andamento della forma fisica negli uktimi 2 anni.
A giugno 2019 ero a circa 160 punti, oggi mi dice che sono a... 9. :))): :))):
Oltre un anno di ospedali mi è costato solo il 94% della forma, che già prima non è che fosse chissà che.

Screenshot_20210228-173016_Strava.jpg
 
  • Haha
  • Sad
Reactions: scico and Maverik89

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non ho strava però pensò questa funzione valuti dei numeri Tu praticavi ciclismo in modo forsennato, ricordo di anche Tue uscite in bdc con la neve quindi con frequenza altissima poi i problemi fisici Ti han costretto ad un abbandono forzato, ora finalmente stai avendo una ripresa lenta che Ti porterà a pieno regime ciclisticamente parlando e tutto ciò sarà solo un ricordo di tempi oscuri, in bocca al lupo e fatti sentire quando vogliamo far una pedalata insieme come ai vecchi tempi son da te!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Su Strava c'è una funzione del piffero che indica l'andamento della forma fisica negli uktimi 2 anni.
A giugno 2019 ero a circa 160 punti, oggi mi dice che sono a... 9. :))): :))):
Oltre un anno di ospedali mi è costato solo il 94% della forma, che già prima non è che fosse chissà che.

Vedi l'allegato 267379
E tu paghi per avere sta furbata?
 
  • Mi piace
Reactions: stormbringer

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho collegato il 1030 ad Express, non ha rilevato aggiornamenti.
Tolto quello, in perfetto stile Garmin, Express si è incatricchiato come al solito e non è stato più possibile fargli rilevare nient'altro....
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Probabilmente non interessa a nessuno però lo posto lo stesso. :mrgreen:

Assegno un titolo ad ogni uscita che faccio quando la registro su Strava.
Lo scrivo di getto, appena sceso dalla biciletta, quindi rispecchia un poco il sentimento dell'uscita.
I titoli degli ultimi tempi risentono dei tanti problemi di salute che si sono presentati, quindi non sono molto allegri, ma conservano dell'autoironia, magari a volte un poco amara.

Nel file allegato ci sono gli ultimi 101, alcuni decisamente banali, altri meno, per chi ha qualche minuto proprio da perdere.
 

Allegati

  • 101 Uscite in bicicletta.pdf
    149,2 KB · Visite: 46
  • Mi piace
Reactions: cbr70 and Maceio

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il mio SRM Origin ha smesso di funzionare improvvisamente.
Non viene più rilevato e se lo metto in carica il led lampeggia lentamente rosso-verde.
Già capitato a qualcuno?

Ho scritto ad SRM Italia chiedendo cosa significasse ma mi hanno risposto soltanto che devo spedirglielo.
Ha tre anni, quindi sono fuori garanzia, speriamo non sia un bagno di sangue.
Ora devo rimediare una guarnitura tampone mentre sono senza.

Comunque quel numero che nel mio caso è molto piccolo lascia un grande buco sulla schermata del mio Garmin.
Mi sono reso conto che ormai dopo tanti anni che uso questi affari mentre vado guardo quasi solo quello.
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Bontrager xxx
questo è grave ... errore di progetto o di produzione ma per una sella di quel peso, blasone e prezzo non fa bella figura.
A parte questo, come ti stavi trovando ?
Io ho usato per qualche settimana una Selle Italia slr c59 da 60g in puro carbonio, con foro perineale ampio ma mi provocava irritazione a causa della eccessiva rigidità dei contorni del foro. Fortuna che l'avevo rimediata a poco prezzo ... ora la conservo perchè è comunque un bell'oggetto.