Qualcuno di voi sa come andare a vedere i risultati delle gare sul sito della fitri?
Fitri
le gare
rank e classifiche
classifiche generali
e scegli la gara, considera che ci vogliono 2-3gg per trovare i risultati delle gare del week end
Qualcuno di voi sa come andare a vedere i risultati delle gare sul sito della fitri?
Fitri
le gare
rank e classifiche
classifiche generali
e scegli la gara, considera che ci vogliono 2-3gg per trovare i risultati delle gare del week end

che sappia io no, nel senso che ho gareggiato con onde più alte di un metro. Comunque dare l'oK è discrezione della capitaneria di porto, può non concedere di entrare in acqua, e poi del giudice arbitro che può comunque vietare la prima frazione e trasformare il tri in un duathlon.Ciao, ho una domanda per quelli che hanno la possibilità di abitare/nuotare al mare: le onde alte un metro possono fare annullare la frazione nuoto di una gara?
che sappia io no, nel senso che ho gareggiato con onde più alte di un metro. Comunque dare l'oK è discrezione della capitaneria di porto, può non concedere di entrare in acqua, e poi del giudice arbitro che può comunque vietare la prima frazione e trasformare il tri in un duathlon.
Quel tipo di onda allora non dovrebbe dare grandi fastidi agli atleti