Crepi il lupo...vedrai fra un po' che miglioramenti avrai con la bici...nn c'è niente da fare e sembra quasi impossibile ma ci vuole un po' anche ad abituarsi alla bici

4h e 15 che come dicevo nel topic rotor dovevan esser 5. 32.5 di media sperando il caldo un po abbia influito.
al di la dell infortunio mi chiedo se un certo decadimento delle prestazioni da quando è iniziato un giugno piuttosto carico come volumi sia fisiologico o se sia io un po 'scarico'.
i week end son giustamente diventati impegnativi e le gambe sembrano averne sempre poco, bpm medi sempre bassini (oggi 118) e un po di svogliatezza.

Oggi ultimo lunghissimo bike prima di Frankfurt
Fatto la foto a 35km/h di media giusto per il gusto della cifra tonda, poi defaticamento x altri 10km e quindi media finale piu' bassa
temo di non poterti esser utile non avendo un raffronto con la bdc.
il mio problema sui bpm è dovuto ad un peggioramento rispetto a periodi in cui con gambe con la metà dei watt di oggi (si esagera eh) i bpm in un uscita di 2 o 3 potevan star vicino ai 150 pure per me. ora è fisicamente impossibile per me una cosa simile. è passato solo un anno circa da allora quindi ne cerco la causa.
prima ero sempre molto più riposato, allora ancora non correvo fisso e i volumi non erano certo paragonabili a quelli degli ultimi 2 o 3 mesi
[MENTION=4184]Nebbia[/MENTION]...ma qual'è il problema se i battiti non salgono? anche io ho i battitti bassini, al max arrivo a 168/170. quando esco in bici di solito sto intorno ai 120/125 come media..
magari fare sempre tanta quantità e poca qualità incide ma non mi sembra un fatto drammatico
[MENTION=11797]posse[/MENTION]ssori di bici da crono
premetto che non sono un fenomeno in bici, ma vedo alle gare che nei gruppetti in cui capito mi difendo bene..
il punto è..io, con una normale bici i 35 di media su 200km (cosi come i 33 su 100) se li faccio da solo e non a morire quelle medie non le tengo minimamente...
la domanda è: quanto secondo voi aiuta la bici da crono?
[MENTION=11797]posse[/MENTION]ssori di bici da crono
premetto che non sono un fenomeno in bici, ma vedo alle gare che nei gruppetti in cui capito mi difendo bene..
il punto è..io, con una normale bici i 35 di media su 200km (cosi come i 33 su 100) se li faccio da solo e non a morire quelle medie non le tengo minimamente...