TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
124
140
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
NB in corsia non usiamo orologio da polso troppo pericoloso , la fascia cardio onestamente e veramente inutile
Avete tutto a bordo vasca per allenarvi , ovvero orologio 4 lancette x le ripartenze .
effettivamente l'orologio da polso in vasca per me è fondamentale solo in esterna senza il riferimento delle 4 lancette.. (per le ripartenze intendo.)
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
NB in corsia non usiamo orologio da polso troppo pericoloso , la fascia cardio onestamente e veramente inutile
Avete tutto a bordo vasca per allenarvi , ovvero orologio 4 lancette x le ripartenze .
Problema reale, infatti in alcune strutture vietano l’utilizzo dell’orologio…
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
diciamo anche che andrebbe impedito a certa gente di entrare in corsia con altri e non solo al loro orologio. prima dello stop pandemia mi hanno aperto un discreto taglio sulla fronte grazie a una stupenda nuotata con palette ad "albatros" e ho anche preso qualche unghiata di gente che evidentemente non sa che esiste il 'tronchesino'.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
diciamo anche che andrebbe impedito a certa gente di entrare in corsia con altri e non solo al loro orologio. prima dello stop pandemia mi hanno aperto un discreto taglio sulla fronte grazie a una stupenda nuotata con palette ad "albatros" e ho anche preso qualche unghiata di gente che evidentemente non sa che esiste il 'tronchesino'.
i peggiori sono atleti 40 enni con body pull palette , Fenix e tatuaggio Ironman sul polpaccio , sono meno pericolosi i talebani
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
diciamo anche che andrebbe impedito a certa gente di entrare in corsia con altri e non solo al loro orologio. prima dello stop pandemia mi hanno aperto un discreto taglio sulla fronte grazie a una stupenda nuotata con palette ad "albatros" e ho anche preso qualche unghiata di gente che evidentemente non sa che esiste il 'tronchesino'.
Infatti sempre in alcune strutture vietano l’utilizzo nel nuoto libero delle palette..
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Vi scrivo per dei consigli...da un paio di settimane posso di nuovo nuotare: 1-2 volte a settimana, 30-40 minuti ogni volta (al momento famiglia e lavoro questo mi permettono)..so che non è il massimo...come posso impostare in maniera intelligente gli "allenamenti "?...
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
No la cuffia IM rimane nel cassetto fisico e virtuale dei ricordi belli. Manco lavata. Starà la per sempre. Al massimo uso quella di volano.. quindi proprio da sfigato totale. Utilizzo quelle “gara” solo per convenienza visto che sarebbe assurdo comprarle neutre quando sei pieno di quelle che ti danno. Body no, muta no, fascia cardio manco che manco. Sono e resto umile, però il personaggio lo hai inquadrato bene. Non ho nulla da vantare, ma pure lo avessi odio gli sboroni arroganti saccenti. Per
l’ultimo particolare: ero contrario ai tatoo IM, però sto pensando a qualcosa di più neutro ma in ricordo dell’esperienza. Tatuaggi ne ho già e mi garberebbe qualcosa a testimonianza. Anzi, visto che poi succede così: chi lo vede pensa “ varda sto qua ha il tatuaggio per fare il
Figo” e se qualcuno chiede, chi si è tatuato risponde “ nooo, l’ho fatto per me, per ricordo” .. allora se nel caso ne faccio uno risponderò subito: “ l’ho fatto per fare il figo nel
Pregara allo sprint del cacchio dove arrivo merdesimo… “ :))):

;pirlùn^!mabbasta!;:
 
  • Mi piace
Reactions: daniele ultra

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
513
116
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Come cardio per la piscina c'è anche il polar oh1, che è il vecchio modello, ora lo chiamano verity sense, ma è più o meno la stessa cosa. Lo si mette sugli occhialini e lo si fa appoggiare sulla tempia.
Comodo? Funziona? Sta fermo? Non saprei. Sono un imbranato in crescita e oltre ad essere ridicolo, sarebbe inutile testarlo. Nella corsa e in bici funziona bene messo sull'avambraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.