sì, va benissimohai ragione, questa è quella che ho trovato che costa meno a 11v
11-32
può andare?
Altri marchi con 11-32 non ne ho trovati a prezzo contenuto
sì, va benissimohai ragione, questa è quella che ho trovato che costa meno a 11v
11-32
può andare?
Altri marchi con 11-32 non ne ho trovati a prezzo contenuto
anche per me la comodità di allenarsi tra le mura domestiche non ha prezzo. poi, per le mie esigenze, i pochi attrezzi che ho bastano ed avanzano. dopo un w/o di 50'-60' sono bello brasato...Ci ho messo quasi dieci anni comprando un poco a poco ma non vado in palestra da anni e non faccio code, mi alleno a tutti gli orari
in realtà la k/b la uso come carico per fare squat ed affondi, nulla di "balistico": troppo alto il rischio di farsi male...visto che si parla di 'ambienti di lavoro' mi è caduto l occhio sulle kettlebell. mi han sempre incuriosito e attratto ma così su due piedi mi pare una di quelle cose da non fare da solo se non dopo qualche 'lezione' o quantomeno un occhiata da qualcuno.
Io son appena riuscito a liberare gli attrezzi in magazzino (inutile scendere in dettagli sul perchè erano bloccati), panca regolabile, manubri, bilanciere e dischi in quantità. Il rack l ho dovuto escludere ma un paio di sostegni per lo squat (da usare anche per la panca) li prenderei, però separati, non come quelli della figura in alto. mi serve che possano levarsi dalle balle alla bisogna.

Buongiorno ragazzi, ho bisogno di consigli/direttive.
L' ultima domenica di settembre (al max la prima di ottobre) ho intenzione di fare un 70.3 "in casa".
Ora, al mattino alle 6:00, dal lunedì al venerdì riesco a fare al max un'ora di corsa o rulli (che naturalmente alterno) e facendo "salti mortali" potrei inserire al pomeriggio il nuoto per due giorni (mercoledì e venerdì).
Come sfrutto i weekend per i lunghi?
Mettiamo che questo fine settimana faccia:
Sabato lungo bici e domenica lungo corsa, il prossimo inserisco un combinato?
E farlo sabato o domenica? E dopo cosa inserire? Bici in agilità o nuoto?
I combinati ogni due settimane?
Dovrei riposare un giorno ogni 7/8
in realtà la k/b la uso come carico per fare squat ed affondi, nulla di "balistico": troppo alto il rischio di farsi male...![]()
Io con una spalla operata tre volte e placche e viti gli swing li faccio con le kb del decathlon, ma i pesi sono contenuti. Anche perché se mi scappa sfondo il muro di casaE' quello che pensavo. tutti quei movimenti di slancio mi 'spaventano' un po'.
presente. un po' di anni addietro, ho fatto il classico giro del sella ronda (gardena, sella, pordoi), il fedaia, e il giro san pellegrino / rolle. salite lunghe, ma come pendenze nulla di che. sicuramente @jack.ciclista le conosce meglio di mechi di voi ha mai fatto salite zona canazei?
La prossima settimana sarò a Canazei, quindi per riuscire a fare il lungo, nonché un bel giro in bici, l'idea era quella che la mia compagna scaricasse me e bici sulla strada e io arrivassi poi da solo.presente. un po' di anni addietro, ho fatto il classico giro del sella ronda (gardena, sella, pordoi), il fedaia, e il giro san pellegrino / rolle. salite lunghe, ma come pendenze nulla di che. sicuramente @jack.ciclista le conosce meglio di me
da egna a canazei calcola 3 ore circaLa prossima settimana sarò a Canazei, quindi per riuscire a fare il lungo, nonché un bel giro in bici, l'idea era quella che la mia compagna scaricasse me e bici sulla strada e io arrivassi poi da solo.
Uscirò al casello di Egna e volevo capire quanto lontano lasciarmi perchè non conosco quanto dura sarà la salita.
Esempio da San Lugano saranno circa 48km.
@jack.ciclista qualche aiuto?
hai calcolato con i tuoi watt o con i miei???da egna a canazei calcola 3 ore circa

più che i watt, io terrei conto della variabile vento; inoltre, a seconda dell'ora in cui arrivi, considera che, dalle quelle parti, il temporale estivo pomeridiano è un grande classico...hai calcolato con i tuoi watt o con i miei???![]()
![]()
ciao, vorrei cambiare pacco pignoni alla bdc che monta uno shimano ultegra (meccanico) e metter un 11-32,
questo secondo voi va bene? sunrace
Inoltre, so che può significare tante cose, ma quando sono in salita e pedalo sento un rumore di scricchiolio e non capisco se viene da sotto sona pedali e guarnitura oppure dalla ruota.
Cosa potrei controllare?
Le tacchette sono effettivamente molto rovinate è ora di cambiarle, movimento centrale va oltre le mie misere capacitàSe lo scricchiolio è sincronizzato con la fase di spinta può essere l'accoppiamento tacchette pedali, con i Look mi è capitato ma sempre in forma randomica, nel senso che a volte c'è altre no, comunque fai una prova: quando senti lo scricchiolio spruzza un po' d'acqua sul pedale e riattacca il piede, se sparisce è quello il problema e si risolve con una spruzzatina di silicone spray sulla superficie di contatto.
Se non è quello segui l'indicazione di Guido e controlla il MC, specie se è un press fit fatto con i piedi (come la maggior parte) il rumore potrebbe venire da lì, in questo caso il problema è un po' più complicato da risolvere e richiede una modifica irreversibile.
Enga, San Lugano, Canazei non è un lungo !La prossima settimana sarò a Canazei, quindi per riuscire a fare il lungo, nonché un bel giro in bici, l'idea era quella che la mia compagna scaricasse me e bici sulla strada e io arrivassi poi da solo.
Uscirò al casello di Egna e volevo capire quanto lontano lasciarmi perchè non conosco quanto dura sarà la salita.
Esempio da San Lugano saranno circa 48km.
@jack.ciclista qualche aiuto?
Grazie ma non posso allungare troppo, ci sono i suoceri che aspettano. Come sono le salite? Ricorda che non ho la tua gamba, purtroppoEnga, San Lugano, Canazei non è un lungo !
Dopo il San Lugano, da Cavalese fatti il Lavazzè (o Pampeago se vuoi strafare), Lago di Caressa, Costalunga