lo ricordo come se fosse ieri l ultima volta che il mio amico umano mi ha dato uan dritta: "domani ti faccio provar il mortirolo"wow, vero ma io ho fiducia :) ed inizio ad avere una repulsione per le varie app che ti "suggeriscono la palylist, il video, il tour popolare vicino a te etc " togliendo quasi la fatica, ed il piacere, di scoprire qualcosa, anche sbaglaindo ! fra un pò ricomincerò ad abbassare il finestrino e chiedere indicazioni alla persone vere per protesta con Maps
cmq l'anno scorso zona Lavarone komoot premium mi aveva mandato a finire su una single-track impostando bdc strada, un umano guardandomi non mi ci avrebbe mandato
A

va detto che una volta komoot m ha fatto finire in un pezzo in cui secondo me nn era mai passata anima umana.
p.s.
ieri ho fatto 5k in progressione ridicola (dopo riscaldamento e deaffaticamento poi) dal medio alla soglia circa e ho avuto mal al ginocchio tutto il giorno, oggi meno. credo mi sia capitato solo una volta. non saprei a cosa dar la colpa.
ma soprattutto...è sotto alla rotula, ho subito pensato al tendine rotuleo.

Ultima modifica:

. l anno scorso facevo quasi il doppio di km, più veloci , molta più bici pure (preparavo cervia) e non ho avuto nemmeno un accenno di acciacco degno di tale nome. pesavo meno ma non tanto meno.