@gipsy @jack.ciclista grazie. Preso in biblioteca, non acquistato. Rimane fuori SC...e quindi FRK sta per kick free style immagino.
SC: Short Course ?? (vasca piccola)@gipsy @jack.ciclista grazie. Preso in biblioteca, non acquistato. Rimane fuori SC...e quindi FRK sta per kick free style immagino.
sabato una ragazza che alleno (che si era già fratturata il bacino lo scorso agosto, a -20gg da Cervia, investita da un'auto), ha dovuto fare una "digressione sull'erba" (senza conseguenze), per evitare l'auto che, dopo averla superata in una curva cieca, ha fatto un frontale con quella che veniva in direzione opposta. domenica la mia compagna è uscita in bici, per rientrare sconvolta dopo 1h30, per aver visto un motociclista deceduto, dopo un frontale con un'auto che gli ha tagliato la strada. questa è la situazione sulle nostre stradeSperando abbiate passato tutti i Buona Pasqua, approffitto per un saluto con la scusa di postar gli allenamenti.
Dopo 3 settimane di carico ne ho fatta una easy, in cui lo scarico è stato anche forzato da problemi logistici familiari.
Sabato ho tirato fuori la gravel, mi son fatto un giretto piacevole facendo qualche salitella, purtroppo per i suddetti problemi logistici, sono partito tardi e per raggiungere il luogo designato mi son fatto 20+20 km in mezzo ad un traffico notevole beccandomi sorpassi al pelo, clacsonate inutili etc etc. Mi son ripromesso che sti giri o li faccio partendo presto e evitando il grosso almeno all andata o si ripiega su altro. Con la TT sarei volato in un fosso almeno 10 volte.
Come già scritto penso (e spero) che mi sia di nuovo crollato il ferro visto che ne soffro cronicamente e che ho sintomi già avuti in passato...non rendono facile allenarsi. In generale ho avuto un peggioramento non motivato da gestione del carico che ha avuto una progressione pachidermica.
sabato una ragazza che alleno (che si era già fratturata il bacino lo scorso agosto, a -20gg da Cervia, investita da un'auto), ha dovuto fare una "digressione sull'erba" (senza conseguenze), per evitare l'auto che, dopo averla superata in una curva cieca, ha fatto un frontale con quella che veniva in direzione opposta. domenica la mia compagna è uscita in bici, per rientrare sconvolta dopo 1h30, per aver visto un motociclista deceduto, dopo un frontale con un'auto che gli ha tagliato la strada. questa è la situazione sulle nostre strade
Domanda ai più esperti, sto seriamente pensando di vendere bdc e tenere solo gravel con doppie ruote anche per fare gare tri. Ho il dubbio sul regolamento. Testo fitri 2022 cita solo il rispetto del regolamento UCi. Senza che divento matto a guardare anche quello, sapete aiutarmi?!. La gravel è una guerciotti greto. A vedersi telaio molto standard da strada. Unico dubbio forse la piega, che è "classica" anch'essa ma da 46. Una bella sberla in larghezza.
Grazie, non sono stato sufficientemente approfondito nel cercare le informazioni dettagliate...L'appendice C del Regolamento Tecnico mi pare sufficientemente dettagliato e coinciso, nello specifico sul tuo dubbio la larghezza massima ammessa della bici (quindi del manubrio) è di 50 cm

Dislivello notevole! per curiosita', che taglia usi?![]()
Nel 2018 ci ho fatto una stagione di ciclocross, uscite su strada e gare di triathlon semplicemente cambiando le ruote.
Poi nel 2019 ne ho comperata un'altra uguale [...]
2 metri, questo telaio è 59.5Dislivello notevole! per curiosita', che taglia usi?
se non ricordo male sei alto circa 2m
Ingombro esterno manubrio 56, la misura 46 è centro centro superiore, presa bassa si allarga... quindi no a normaL'appendice C del Regolamento Tecnico mi pare sufficientemente dettagliato e coinciso, nello specifico sul tuo dubbio la larghezza massima ammessa della bici (quindi del manubrio) è di 50 cm
Cambia la piega e sei a posto . Verosimilmente con il canale delle tue ruote più montare copertincini del 30. Ti mancheranno un po' di rapporti sei hai monocorona ... Ma ci gareggi.Ingombro esterno manubrio 56, la misura 46 è centro centro superiore, presa bassa si allarga... quindi no a norma![]()
Ingombro esterno manubrio 56, la misura 46 è centro centro superiore, presa bassa si allarga... quindi no a norma![]()