solo??colazione alle 8, spuntino (es. barretta) alle 11, 2 gel in bici
solo??colazione alle 8, spuntino (es. barretta) alle 11, 2 gel in bici
in un olimpico si consumano 1200-1400kcal...cosa ti devi mangiare?solo??

Poi così si apprezza di più il pasta party finale!!in un olimpico si consumano 1200-1400kcal...cosa ti devi mangiare?![]()
considerando almeno 2h30' "a tutta" mi sembrano poche ma la mia è una considerazione fatta "a sentimento"......starò un pò più abbondante!in un olimpico si consumano 1200-1400kcal...cosa ti devi mangiare?![]()
2h30’ a tutta non le farai, ci sono dei limiti fisiologici, per cui la stima di @gipsy è piuttosto centrataconsiderando almeno 2h30' "a tutta" mi sembrano poche ma la mia è una considerazione fatta "a sentimento"......starò un pò più abbondante!![]()
prova a postarlo anche nella sez. officina. comunque, per me, è il cavo che non scorre bene nella guainaHo ancora problemi al freno posteriore con la Bmc da strada, e finisce che faccio "forza" a ogni uscita.
I freni sono posizionati sotto al telaio, le pastiglie montate correttamente ma il problema è che non sono fissati da entrambe le estremità quello sinistro dopo qualche frenata si sposta verso il centro e tocca il cerchio.
Ho visto che è un problema noto di quelle Bmc (Timemachine Tmr02), avete consigli su come risolvere?
Ma come in una busta ? La mia sta appesa in armadio, vicino al vestito del matrimonioNon è proprio inerente all allenamento ma prima di comprarla nuova volevo vedere come è ridotta la mia muta, abbandonata in una busta da 2 anni, manco tanto pulita (il che riduce lo stato di salute suppongo).
Prodotti per tentare il lavaggio ? Non credo il normale detersivo da vestiti (anche in versione 'delicati' ) vada bene.
ehm...credo sia quella dove l ho messa dopo l ultima volta che l ho usata in gara.... andiamo indietro . anche la mia stava in armadio...ma poi mi ero detto che l avrei cambiata per la prossima gara.Ma come in una busta ? La mia sta appesa in armadio, vicino al vestito del matrimonio
Non è proprio inerente all allenamento ma prima di comprarla nuova volevo vedere come è ridotta la mia muta, abbandonata in una busta da 2 anni, manco tanto pulita (il che riduce lo stato di salute suppongo).
Prodotti per tentare il lavaggio ? Non credo il normale detersivo da vestiti (anche in versione 'delicati' ) vada bene.
esattamente come è riposta la mia!!!Ma come in una busta ? La mia sta appesa in armadio, vicino al vestito del matrimonio
attenzione che le mute da nuoto (almeno quelle di gamma media e alta) non andrebbero appese come un abito dalle spalle, in quanto il neoprene nelle spalle è molto sottile ed il peso della muta col tempo lo può rovinare; andrebbero appese ripiegata in due dalla vita, dove il materiale è più spesso e robusto.
comunque sono anche io in necessità di cambiare la muta, che tra l'altro il nuoto è l'unico sport che riesco a fare decentemente quest'anno, ho fatto l'oceanman a cattolica (5k) il mese scorso e se riesco mi piacerebbe partecipare anche a qualche altra nuotata nei prossimi mesi
attenzione che le mute da nuoto (almeno quelle di gamma media e alta) non andrebbero appese come un abito dalle spalle, in quanto il neoprene nelle spalle è molto sottile ed il peso della muta col tempo lo può rovinare; andrebbero appese ripiegata in due dalla vita, dove il materiale è più spesso e robusto.
comunque sono anche io in necessità di cambiare la muta, che tra l'altro il nuoto è l'unico sport che riesco a fare decentemente quest'anno, ho fatto l'oceanman a cattolica (5k) il mese scorso e se riesco mi piacerebbe partecipare anche a qualche altra nuotata nei prossimi mesi
Pompa quindi da cambiare? E' del tipo con l'aggancio che si avvita (scusa la descrizione), mentre per la ruota onestamente non ero appoggiato, era a terra e io stavo chiudendo gli sganci rapidi.Il comportamento della pompa dipende quasi certamente dal pistone che non ha più tenuta, oppure dal valvolino di non ritorno grippato (è posto alla base della pompa).
Lo scoppio può essere avvenuto sia per eccesso di pressione ma più probabilmente da una pizzicatura nel montaggio che ha ceduto mentre eri appoggiato.
A me capitò sulla linea di partenza di una GF.
Pompa quindi da cambiare? E' del tipo con l'aggancio che si avvita (scusa la descrizione), mentre per la ruota onestamente non ero appoggiato, era a terra e io stavo chiudendo gli sganci rapidi.