Se cerchi nei messaggi indietro vedi tutte le modifiche che ho fatto. Le riassumo:
- ruota posteriore
Shimano RS10 (ora si chiama RS100) in quanto l'originale si è rotta causa buche
- trasmissione 1x9: 44t 11-28 dietro: pur avendo la stessa dentatura della corona originale, ho cambiato movimento centrale passando a un BSA e ovviamente sostituito pedivella (movimento centrale ZTTO, pedivella Jiankun, corona Snail (sono tutte marche cinesi prese su aliexpress))
- prima di ora: forcella anteriore carbonio rigida Toseek per mtb 26" con freno a disco, ruota 29" (ripeto forcella ventisei ruota ventinove)
- ora: forcella ammortizzata ZTZ 26" con ruota 26" (ho
ruote di diametro diverso

)
- manubrio corsa RXL-SL
- comandi cambio/freno: Sensah Ignite 2x9 montati 1x9
La soluzione esteticamente migliore è quella con forcella in carbonio e ruota da 29 (le 29" hanno esattamente lo stesso diametro delle 28 originali).
Dietro non ho messo il freno a disco perché montando un portapacchi l'adattatore per la pinza mi copre gli attacchi del portapacchi.