mi confermate che la taglia S della Triban 100 vada bene per chi è tra 160 e 165 cm?
Il suo orizzontale è 51 oppure 53 centro/centro e centro/fine nella S?
Grazie mille e scusate :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il suo orizzontale è 51 oppure 53 centro/centro e centro/fine nella S?
Grazie mille e scusate :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:

